Vai al contenuto
Home » News

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (3 – 9 febbraio)

TvTime
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Le terrificanti avventure di Sabrina e Sex Education continuano a lottare per il primo posto! Sex Education riprende la posizione numero uno con il 3,58% nella classifica di TvTime, mentre Sabrina scende al secondo posto. Nel frattempo, la serie animata BoJack Horseman completa la top 3 per la seconda settimana di fila, mentre altre serie più recenti salgono nella top 10.

Dopo il suo finale di metà stagione, la serie drama di History Channel, Vikings atterra al sesto posto. I nuovi prodotti Netflix usciti la scorsa settimana come Locke & Key e Ragnarok si piazzano rispettivamente al quarto e al decimo posto (avrebbero meritato qualcosa in più). Inoltre, le sitcom della NBC Friends (n. 5), The Good Place (n. 8) e Brooklyn Nine-Nine (n. 9) continuano ad essere tra le preferite del pubblico.

TvTime

I dati storici di TvTime non mentono: c’è un detentore del primato storico e si tratta di Le Ragazze del Centralino che approdano sulla piattaforma proprio oggi. La serie spagnola potrà rientrare nella nostra lista? Tutto sarà rivelato venerdì prossimo! Inoltre, c’è anche un’altra curiosità perché Vikings si piazza al quindicesimo posto, con oltre due milioni e mezzo di fan, come serie tv più seguita di tutti i tempi.

Come riportato dal sito, che troverete in basso, per entrare a far parte della classifica c’è tutta una metodologia dietro. Per stilare questa lista settimanale del Binge Report è la seguente: possono entrare in classifica soltanto le serie tv contenenti quattro o più episodi che vengono guardati e tracciati nella nostra app TvTime in un determinato giorno.

Per TvTime queste saranno settimane intense: il mese di febbraio è pieno di serie tv, verso la fine del mese arriverà anche Better Call Saul e come tale vuoi che non si piazzi al primo posto? Chissà se qualche altra serie tv gli farà la concorrenza. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE – Netflix conferma ufficialmente la terza stagione di Sex Education

Fonte: TvTime