Vai al contenuto
Home » News

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (17-23 agosto)

lucifer 5
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Lucifer è tornato! Dopo l’atteso lancio della quinta stagione di Lucifero, la serie più amata del 2019 fa un trionfale ritorno in prima posizione guadagnando il 9,31% delle sessioni di binge watching su TvTime durante il fine settimana. Il genere fantasy continua a vincere agosto come The Umbrella Academy dopo le sude tre settimane su in cima alla classifica scende in seconda posizione. Nel frattempo, le comedy proseguono il loro successo come Modern Family che completa la top 3 della settimana arrivando al terzo posto.

A completare la classifica non possono mancare The Office e Friends che si scambiano ancora una volta i posti piazzandosi in quarta e quinta posizione, mentre Brooklyn Nine-Nine si insinua fino all’ottava posizione. Inoltre, il favorito degli anime One Piece continua a salire nei ranghi, atterrando in sesta posizione. La classifica comprende anche Good Girl e The Rain rispettivamente in nona e decima posizione.

TvTime

Anche se può sembrare impossibile, Lucifer potrebbe perdere il primato dopo una sola settimana. Ci aspettiamo grandi cose dalla serie Netflix soprattutto per queste due ultime stagioni finali, ma sono in arrivo nuovi nemici su TvTime. Per esempio, venerdì prossimo scopriremo se Trinkets è entrato in classifica. Dato che la prima stagione della serie era andata così bene, giugno 2019 Netflix ha deciso di rinnovare Trinkets per una seconda stagione. Lo show racconta la vita di un gruppo di cleptomani, le loro relazioni, le loro lotte e le loro gioie. Ecco cosa sappiamo della seconda stagione dopo l’intenso cliffhanger della prima.

La seconda stagione potrebbe seguire gli eventi dopo la prima. I fan sono rimasti con molte domande dopo la prima stagione e i loro tweet sono stati utilizzati anche nel trailer che promette che la prossima stagione avrà tutte le risposte. Tutti i membri del cast torneranno per gli episodi finali: Elodie (Brianna Hildebrand), Tabitha (Quintessa Swindell) e Moe (Kiana Madeira).

E, dato che non ci sono state grandi addii, torneranno anche: Luka (Henry Zaga), Brady (Brandon Butler), Noah (Odiseas Georgiadis), il padre di Elodie Doug (Larry Sullivan), la sua matrigna Jenna (Dana Green) e il suo fratellastro Spencer (Parker Hall), la mamma di Moe Vicky (October Moore), il padre di Tabitha Whit (Linden Ashby), la mamma Lori (Joy Bryant) e Sabine (Katrina Cunningham).

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (24-30 agosto)