Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’arrivo di The Crown su Netflix, forse arrivato troppo tardi questa settimana, non è riuscito a scalfire quella che attualmente è l’unica regina indiscussa del binge watching secondo TvTime: La Regina degli Scacchi che si piazza al primo posto. Al secondo posto, invece, troviamo una nuova serie Netflix: Dash e Lily. Se non sapete di cosa stiamo parlando si tratta di un nuovo originale della piattaforma a tema natalizio. Al terzo posto Grey’s Anatomy si prepara con la sua nuova stagione che ha debuttato proprio la scorsa settimana. Sempre una serie Shonda Rhimes si piazza in quarta posizione: How To Get Away With Murder. Completa questa prima metà classifica Modern Family.
La sesta e settima posizione sono ormai sempre contese dalle due sitcom preferite dagli utenti: The Office e Friends. Mentre all’ottavo posto troviamo One Piece che si tiene ancorato alla classifica. In nona posizione, i fratelli Winchester fanno capolino con Supernatural. Infine, Lucifer si piazza al decimo posto.

Dash & Lily potrebbe davvero guadagnarsi la prima posizione, anche se noi confidiamo nella vera Regina. Si sta parlando moltissimo della quarta stagione di The Crown in questi giorni e non sempre in positivo. Pare infatti che gli ultimi avvenimenti riguardo il matrimonio di Carlo e Diana hanno fatto storcere qualche naso a Buckingham Palace.
Un contenuto che però potrebbe far parte della classifica di TvTime della prossima settimana è Holiday Home Makeover with Mr. Christmas. Prodotto da Stephen David Entertainment e questa è la sinossi di Netflix, “Benjamin Bradley, meglio conosciuto come Mr. Christmas, è un veterano dell’industria dell’interior design con una sana ossessione per le festività natalizie. Per Mr. Christmas, le festività sono tutte incentrate sulla celebrazione dell’amore, della vita, della famiglia e degli amici attraverso tradizioni significative”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.