Vai al contenuto
Home » News

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (13-19 luglio)

one piece

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Più sitcom per tutti! Così Modern Family preferita della ABC si aggiudica il primo posto questa settimana, battendo il thriller di Netflix Dark al secondo posto della classifica di binge watching di TvTime. Le comedy che tanto sono state amate in quarantena continuano ad trascinare sostenitori anche durante i mesi estivi: Friends e The Office scalano la top 10 piazzandosi al terzo e quarto posto e Brooklyn Nine-Nine salta dalla settima posizione della scorsa settimana quinta.

Come risultato dei classici show che salgono in cima, le nuove uscite di luglio sono in declino. Gli ultimi episodi di Cable Girls la sesta posizione, mentre la recente entrata Warrior Nun arriva al numero nove. Inoltre, l’amata serie di anime One Piece si fa strada nel nostro reportage, atterrando in decima posizione. In settima e ottava posizione rispettivamente The 100 e Grey’s Anatomy.

TvTime

Il 21 luglio è arrivata su Netflix Come vendere droga online (in fretta) su Netflix. In questa nuova stagione: “Dopo un inizio accidentato della loro attività, Moritz e la troupe di MyDrugs si danno da fare, il negozio di droga online ha più successo – e anche più pericoloso. Escobar ha detto: “Tutti gli imperi sono costruiti di sangue e fuoco”. Ma, beh, non doveva farlo mentre finiva il liceo…. Moritz (Maximilian Mundt), Lenny (Danilo Kamperidis) e Dan (Damian Hardung) tornano a fare affatti. Dopo aver guadagnato 1 milione di euro hanno deciso di chiudere la loro attività. Più o meno. Inoltre Lenny trascina costantemente la sua nuova amica hacker Kira (Lena Urzendowsky) nei loro affari e sono seguiti non solo dalla polizia, ma anche da due gangster di strada”.

La seconda stagione è appena stata pubblicata ragion per cui dovremmo aspettare un po’ prima di conoscere la sua sorte. Sarà rinnovata per una terza stagione? La prossima settimana scopriremo se la serie Netflix entrerà nella classifica di TvTime.

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (20-26 luglio)