Vai al contenuto
Home » News

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana (20 – 26 aprile)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La Casa de Papel perde la sua corona a favore dei reality televisivi! L’ultima serie di Netflix, Too Hot to Handle, salta alla posizione n. 1 con il 2,20% di sessioni di binge watching di TvTime. La serie spagnola cade fino in seconda posizione. Un altro nuovo arivato in classifica è un prodotto Netflix: Outer Banks entra al n. 7, e Prison Break di FOX (al numero 9) vede una rinascita in seguito alle voci di un altro revival (se ne parla sempre ma ancora nulla).

Nel frattempo, le sitcom della NBC vanno a gonfie vele durante questa quarantena: Friends (n. 3), Brooklyn Nine-Nine (n. 4), The Office (n. 6) e Community (n. 8) rimangono costanti per tutto il mese di aprile.

TvTime

Ma il primato di Too Hot to Handle potrebbe durare poco. Su Netflix oggi esce l’attesissima Hollywood capitanata da Ryan Murphy. Il creatore di Glee ha fatto un accordo con la piattaforma, quindi potremmo avere altre serie preziose in cantiere. Ambientata nel secondo dopoguerra, la nuova serie di Murphy e Brennan (come abbiamo visto dal trailer) fa sfoggio di abiti e costumi d’epoca da togliere il fiato. Gli episodi in totale sono sette e usciranno su Netflix l’1 Maggio. La storia racconta di questi protagonisti che vogliono entrare nel mondo di Hollywood e farebbero carte false per riuscirci.

Altre serie in uscita sono: Upload su Amazon (ve ne abbiamo parlato qui) e Trying su Apple TV+. In più, il ritorno di Ricky e Morty! Qualcuna di queste serie entrerà a far parte della classifica? Lo scopriremo venerdì prossimo! Piccola curiosità: i reality show su Netflix vanno alla grande! La serie di reality più seguita secondo i dati di TvTime del 2020 (finora) è il successo di febbraio, Love Is Blind, mentre Too Hot to Handle attualmente si trova al n. 5.

LEGGI ANCHE – Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 aprile – 3 maggio)

Fonte: TvTime