Vai al contenuto
Home » News

Twilight of the Gods – Ecco il TRAILER della nuova serie animata di Zack Snyder [VIDEO]

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Cari lettori, ci risiamo! Zack Snyder è pronto a presentarci un suo nuovissimo lavoro: Twilight of the Gods. Per quelli di voi che non dovessero conoscere il grande regista e sceneggiatore, ecco qui un po’ dei suoi lavori: 300, L’alba dei morti viventi, Wonder Woman, L’uomo d’acciaio, c’è bisogno di continuare?

Il 19 settembre, Twilight of the Gods, approderà su Netflix e si vedrà l’impatto che avrà sul pubblico. Il progetto è basato sulla mitologia norrena e tutto ruota intorno al tema della vendetta. La storia racconta dell’amore tra una guerriera norrena, Sigrid, e un re mortale, Leif. I due vogliono sposarsi ma, il giorno delle nozze, interviene il Dio del tuono, Thor, uccidendo il re Leif. Ovviamente, in Sigrid, scatterà un’ardente desiderio di vendetta verso Thor che la spingerà a volerlo eliminare.

Vendetta, sangue, battaglia, onore e amore nel nuovo progetto di Snyder, Twilight of the gods

Non è la prima volta che Netflix ci parla di mitologia norrena; lo aveva già fatto con la serie tv Ragnarokdove Thor è interpretato da David Stakston – che ha collezionato una bella fetta di fan. In questo caso però si tratta di una serie tv non propriamente nei canoni del genere, Zack Snyder ha preferito osare con un prodotto di animazione 2D. Verrà ripagato del coraggio? Lo scopriremo!

La serie animata avrà otto episodi e Zack Snyder ha già commentato, prima dell’uscita, come è stato per lui lavorare a questo nuovo progetto e cosa ne pensa del risultato finale. Ha detto: “Va dal freddo gelido, all’emotivo, e la sua vendetta mette davvero alla prova l’amore”.

Non ci resta che aspettare e giudicare da noi perché ormai manca davvero poco al rilascio da parte di Netflix. Beh, segnatevi la data, cari lettori: Twilight of the Gods arriverà il 19 settembre.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.