Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo 27 anni dalla messa in onda del primo episodio, Twin Peaks sta per tornare in onda su Showtime e il network fa trapelare alcune indiscrezioni.
La curiosità è alle stelle per la nuova stagione di Twin Peaks, ambientata 25 anni dopo i fatti che seguirono l’omicidio di Laura Palmer. È per volontà di David Lynch stesso, regista dell’intera stagione, che non sono trapelate informazioni fino ad adesso e persino il cast è all’oscuro su alcuni dettagli della trama. Per questo il capo di Showtime, David Nevins, non è sceso nei dettagli quando ha dichiarato:
David [Lynch] sta godendo della libertà della cable Tv, ma senza eccedere. C’è cupezza e alcuni momenti sono spaventosi, ma è molto meno terrificante e c’è meno nudità di altri nostri programmi. David è un regista fantastico, capace di una grande varietà di toni. Sa essere divertente, sa essere drammatico, sa essere commovente, e talvolta è violento, ma spesso la violenza è suggerita più che mostrata. Questo è uno degli aspetti che amo di più dello show, che ha una grande varietà di toni!
Qualche piccola informazione in più ce la dà Mädchen Amick sul suo personaggio, Shelly Johnson, la non più così giovane cameriera del Diner preferito dall’agente Cooper, durante un’intervista:
Non posso confermare che sia così, ma so che avete visto le immagini di Shelly e Norma dietro il bancone. Io sono rimasta piacevolmente sorpresa da ciò che i creatori della Serie, David Lynch e Mark Frost, hanno scritto per Shelly e per ciò che è stato del suo viaggio a distanza di 25 anni dall’ultima volta. Ci sono molti aspetti nuovi e molte cose interessanti a proposito di Shelly, ben oltre il suo lavoro, che desteranno sicuramente grossa sorpresa nei fan. Credo che ne saranno contenti! È stato emozionante rimettersi l’uniforme da cameriera e vedere le prime foto con quel completo. È stato commovente e nostalgico, è un’esperienza magica poter fare ritorno in quel mondo!
La terza stagione di Twin Peaks è stata girata come un unico film che andrà in onda in 18 episodi da un ora ciascuno. Lo show verrà trasmesso negli USA il 21 Maggio su Showtime, mentre in Italia sarà in anteprima il 26 Maggio su Sky Atlantic in una première di due ore.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.