Vai al contenuto
Home » News

Twin Peaks – Selfie di gruppo alla nostalgica reunion del cast [FOTO]

Twin Peaks
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Anche se sono passati ormai più di trent’anni dalla messa in onda di Twin Peaks, questa serie continua a emozionare, a stupire e a terrorizzare spettatori in tutto il mondo. L’iconica domanda “Chi ha ucciso Laura Palmer?” ha ossessionato il pubblico all’inizio degli anni Novanta e il revival ha aperto nuove possibilità, come abbiamo spiegato nel nostro focus sul finale della terza stagione.

La star di Twin Peaks Mädchen Amick, che nella serie interpretava la cameriera del Double R Diner Shelly Johnson, ha condiviso su Instagram una foto della reunion con molti dei suoi ex compagni di set. Gli attori si sono trovati per un pranzo: chissà se avranno concluso il pasto con una bella fetta di torta di ciliegie e un bel caffè bollente, come nella miglior tradizione di Twin Peaks.

Insieme a Mädchen Amick e altri che non sono identificati nel post di Instagram, nella foto compaiono Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, Kyle MacLachlan, Sheryl Lee e Kimmy Robertson che hanno interpretato, rispettivamente, Bobby Briggs, Audrey Horne, Dale Cooper, Laura Palmer e Lucy Moran.

Qui potete vedere la foto postata da Mädchen Amick sul suo profilo Instagram:

Un post condiviso da Mädchen Amick (@madchenamick)

Il cast si è riunito per l’evento Spooky Empire, che si è svolto durante lo scorso fine settimana in Florida. Al momento i fan si dovranno accontentare di una foto di gruppo del cast intorno a un tavolo: non sono previsti per ora ulteriori progetti di rinnovo, reboot o spin off. Lynch ha comunque espresso interesse a continuare Twin Peaks e ha menzionato specificamente di avere idee che coinvolgono il personaggio di Carrie Page. Frost e MacLachlan si sono ugualmente sbilanciati, con l’interprete di Dale Cooper che ha affermato che quello è stato il suo ruolo preferito di tutta la sua carriera e che sarebbe assolutamente tornato a vestirne i panni se Lynch lo avesse richiamato.

La serie cult anni Novanta, creata da Mark Frost e David Lynch non si esaurisce nella due stagioni iconiche ma ha generato anche un film (Fuoco cammina con me, del 1992), libri (imperdibile Il diario segreto di Laura Palmer) e un acclamato revival uscito nel 2017. Oltre che per la sua oggettiva particolarità e unicità, la serie è ricordata anche per l’impatto che ha avuto sulla televisione: Twin Peaks ha letteralmente rivoluzionato il modo di scrivere e girare le serie tv.

Non sembra che ci siano novità all’orizzonte per quanto riguarda nuovi progetti a tema Twin Peaks: chi volesse comunque immergersi nuovamente nelle atmosfere oniriche e inquietanti della serie può trovare tutte le stagioni (anche in 18 nuovi episodi della terza) disponibili su Paramount +.

La Regina Elisabetta preferì Twin Peaks a Paul McCartney