Vai al contenuto
Home » News

E’ ufficiale, Netflix produrrà la Serie Tv su The Witcher: tutti i dettagli!

The Witcher

Notizia di pochi minuti fa che allieterà la giornata di gamer e lettori!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Witcher

Netflix ha appena ufficializzato la notizia di star producendo una Serie Tv sul famoso gioco The Witcher! A dirlo è la Platige Image, uno studio animazione specializzato in effetti speciali digitali e CG.

Insieme alla Platige Image, vi sarà anche la SeanDanielCaompany che annovera tra i suoi prodotti la Serie Tv The Expanse, il film La Mummia (2017) e il recente Ben-Hur. Tomas Baginski (direttore dei video introduttivi di tutti i 3 capitoli videoludici), Jarek Sawko, Sean Daniel e Jason Brown (The Expanse) saranno gli executive producers.

Questi ultimi due hanno dato la loro personale interpretazione della storia di Geralt: “La storia di The Witcher segue le vicende di una famiglia non convenzionale che resta unita per ottenere la verità in un mondo pericoloso. I personaggi sono originali, divertenti e sempre capaci di sorprendere. Non vediamo l’ora di dar loro vita su Netflix, la casa perfetta per storie innovative!

Inoltre, cosa importante per coloro che sono tra i fan del libro (a cui è ispirato il gioco),  la serie sarà realizzata con la consulenza di niente di meno che l’autore Andrzej Sapkowski!

The Witcher

L’autore ha tenuto a precisare che “Sarà una cosa genuinamente vicina alle fonti e ai temi di quanto ho scritto in oltre trent’anni di carriera.”

Difatti, i primi due romanzi del ciclo di Geralt di Rivia sono solo un’antologia di racconti. E’ dal terzo libro in poi che è presente una trama lineare.

Attendiamo con ansia nuove informazioni, mentre crogioliamo nel piacere di questo nuovo regalo da parte di mamma Netflix!

 

Leggi anche: Siren – Rilasciato il trailer della nuova Serie Tv