Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Brutte notizie in arrivo per i “branchi” di fan di “ Teen Wolf ”: la sesta stagione sarà anche l’ultima.
Il triste annuncio è stato dato da Jeff Davis, lo sceneggiatore principale della serie, nel corso di una conferenza stampa rilasciata il 21 luglio al Comic-con di San Diego, in cui è stato presentato il trailer promozionale della nuova stagione.
Hai letto 3 articoli questo mese
Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.
Davis, dopo aver ringraziato il cast per l’ottimo lavoro svolto e tutti i fan per il grande supporto alla serie, ha annunciato ufficialmente che “Teen Wolf” si concluderà con la puntata n°100, la ventesima della sesta stagione.
L’ultima stagione di “Teen Wolf” andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal novembre 2016, e si concluderà probabilmente all’inizio del 2017.
Si conclude così l’avventura iniziata nel 2011 su MTV America che ha conquistato un gran numero di fan in tutto il mondo, soprattutto fra i più giovani.
“Teen Wolf” ha avuto un buon numero di ascolti: negli USA le prime quattro stagioni hanno raccolto una media di quasi due milioni di spettatori per stagione (la quinta ha invece totalizzato “solo” una media di poco più di un milione di spettatori).
Durante questi sei anni di programmazione non sono mancati i riconoscimenti: la Serie Tv “Teen Wolf“ è stata premiata per quattro anni di fila (dal 2011 al 2015) ai Teen Choice Awards, confermandosi una serie cult per i ragazzi tra i 14 e i 19 anni.
“Teen Wolf” è stata anche premiata per tre volte nella categoria “Miglior serie indirizzata ai giovani” ai Saturn Awards, i prestigiosi premi dedicati ai film e alle serie di genere horror, fantasy e sci-fi.
Il successo di “Teen Wolf” non riguarda solo il mondo della televisione: nel 2012 la scrittrice americana Nancy Holder ha pubblicato “On Fire: A Teen Wolf Novel “, che ricalca le vicende della prima stagione. Esiste anche un fumetto ispirato alla serie, pubblicato dalla Image Comics.