Arriva un aggiornamento clamoroso sul cast di Dexter: Resurrection, l’attesissima serie sequel che vedrà il ritorno di Michael C. Hall
È recente la notizia dell’arrivo di un nuovo capitolo della serie Dexter, dopo l’uscita del prequel (attualmente in corso, qui trovi la recensione del sesto episodio). Si tratta di Dexter: Resurrection, serie sequel che andrà in onda su Paramount+ con il piano Showtime. Ma la vera novità è un’altra: un’attrice nominata all’Oscar e vincitrice del Golden Globe viene aggiunta al cast. Stiamo parlando della straordinaria Uma Thurman (Pulp Fiction, Kill Bill: Vol. 1), che si unirà a Dexter: Resurrection come personaggio principale della serie, secondo le indiscrezioni di Deadline.
Uma Thurman ha recentemente recitato in Red, White and Royal Blue di Prime Video e la vedremo anche nel prossimo film Ballerina Overdrive. Dexter: Resurrection avrà come protagonisti Michael C. Hall nel ruolo del protagonista Dexter Morgan, David Zayas nel ruolo del detective Angel Batista, James Remar nel ruolo del padre di Dexter (Harry Morgan) e Jake Alcott nel ruolo del figlio di Dexter, Harrison Morgan.
Ma chi è il personaggio che interpreterà Uma Thurman?
La nuova serie sequel, ambientata ai giorni nostri, è il seguito del revival Dexter: New Blood (qui trovi la nostra recensione del finale), e le riprese sono iniziate a New York a gennaio. Uma Thurman interpreterà Charley, il capo della sicurezza di un misterioso miliardario, Leon Prater. Il retroscena di Charley include il fatto che lei è un’ex ufficiale delle operazioni speciali che ha anche svolto diversi lavori di alto livello nella sicurezza privata prima di lavorare per Leon Prater.
La notizia che Uma Thurman si unisce al cast di Dexter: Resurrection arriva in un momento d’oro per la serie prequel Dexter: Original Sin, che è recentemente diventata la première più trasmessa in streaming nella storia di Showtime, con oltre 2,1 milioni di spettatori globali multipiattaforma. Insomma, le aspettative per il sequel sono altissime anche sulla base di questi risultati. Nell’attesa di sapere di più, noi vi lasciamo con Michael C. Hall che rivela esserci un collegamento tra il prequel e il sequel.