Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando nel 2015 fu annunciato un revival di Una mamma per amica, la maggior parte dei fan delle ragazze Gilmore non vedeva l’ora di incontrarle nuovamente dopo ben otto anni dalla messa in onda della settima e ultima stagione. Nel 2016, quando abbiamo avuto modo di vedere i quattro episodi di Una mamma per amica: Di nuovo insieme, ci siamo sentiti come se fossimo stati catapultati direttamente nel passato. Ritrovare i personaggi a cui ci siamo affezionati molti anni fa, infatti, è stata sicuramente un’esperienza magica. Tuttavia, come ben sappiamo, l’ultima scena ci ha lasciati con un grande interrogativo: chi è il padre del bambino che aspetta Rory?
L’ultima scena di Una mamma per amica: Di nuovo insieme ci ha lasciati con un interrogativo che ci tormenta ancora oggi
Tuttavia, c’è qualcuno che non ha il minimo dubbio su chi possa essere il padre del bambino. Valerie Campbell, la costumista del revival in questione, ha infatti rivelato tramite una serie di video su TikTok che si tratta senza ombra di dubbio di Logan Huntzberger, escludendo così l’ipotesi che possa trattarsi di Paul o dell’uomo vestito da Wookie con cui Rory ha una breve avventura. Ricordiamo che Una mamma per amica: Di nuovo insieme si è concluso con l’episodio Autunno, ed è proprio a questo che Campbell fa riferimento. La costumista ha infatti affermato sul social TikTok: “L’unica scelta ovvia è… avete indovinato, Logan. Se fosse stato Paul, avrebbe avuto il bambino in Autunno, se fosse stato lo Wookiee, sarebbe stata sul punto di scoppiare“. Successivamente, in un altro video, ha tolto ogni altro eventuale dubbio aggiungendo che la stessa Amy Sherman-Palladino si è chiesta perché le persone “si stiano persino chiedendo chi è il padre, perché dovrebbe essere molto, molto, molto, molto, molto ovvio”
Secondo la costumista di Una mamma per amica Valerie Campbell, l’identità del padre del figlio della nostra Rory Gilmore è piuttosto scontata
La rivelazione della costumista non ci sorprende molto, considerando che sappiamo bene che Rory ha continuato a vedere Logan nonostante stesse frequentando Paul, ma dal momento in cui abbiamo assistito al famoso scambio delle ultime quattro parole “Mom?” “Yeah?” “I’m pregnant”, le teorie hanno cominciato a susseguirsi instancabilmente. C’è addirittura qualcuno che pensava che il bambino potesse addirittura essere di Jess, considerando come fin troppo eloquente lo sguardo che quest’ultimo ha rivolto alla sua ex nell’ultima scena in cui lo vediamo e pensando che potesse lasciar intendere un ritorno di fiamma. Sembra, tuttavia, che non ci siano dubbi: il figlio che Rory porta in grembo è di Logan. Adesso, non ci resta che aspettare per scoprire se Una mamma per amica tornerà, ancora una volta.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.