Gli spettatori di Una mamma per amica non sono mai sazi. Se da un po’ di tempo circolavano voci su dei nuovi episodi, ora ci siamo spinti veramente oltre: si parla infatti di un musical!
Durante una recente intervista, è stato chiesto alla protagonista della serie Lauren Graham che cosa pensasse di questa idea alquanto particolare. L’attrice, con qualche risata, ha risposto così:
Ho sempre pensato che il linguaggio, il ritmo e il tono della serie fossero molto teatrali… Molto Broadway! A volte bisogna fare un respiro profondo prima di recitare le battute perché sono molto lunghe, perciò penso che Una Mamma Per Amica: Il musical sia una buona idea. Credo che la gente lo adorerebbe
Anche Kelly Clarkson è d’accordo
In quell’occasione, l’intervistatrice è stata la cantante Kelly Clarkson che non ha potuto fare a meno di dire la sua.
Voglio troppo vedere Luke ballare!
L’idea di una versione musicale è diventata popolare grazie alla nuova serie The Morning Show, che ha fatto il suo debutto su Apple Tv qualche mese fa. Da quel momento la Graham e tutti i fan di Una mamma per amica non hanno potuto fare a meno di pensarci.
The Morning Show ha impiantato qualcosa
Penso che fosse una gag costante nella serie tv The Morning Show, nel quale a uno dei giornalisti è assegnato un servizio su ‘Gilmore Girls: The Musical’ e la persona in questione alza gli occhi al cielo perché il musical gli sembra una cosa frivola, a questo segue una discussione sul fatto che no, Una Mamma Per Amica è una serie molto amata.
Lauren Graham ha poi continuato con la sua riflessione sul progetto e si è detta completamente disponibile se qualcosa del genere dovesse mai prendere vita.
Lorelai ama ballare e il ballo è un elemento costante nella serie, detto questo, se tu mi chiedi di cantare, io sarò sempre disponibile, sia che si tratti di Broadway che del tuo garage: non importa