Vai al contenuto
Home » News

Lauren Graham stuzzica la fantasia dei fan: per lei la storia di Una Mamma per Amica «non sembra finita»

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Una mamma per amica (in originale Gilmore Girls) è una serie televisiva statunitense, ideata da Amy Sherman-Palladino, trasmessa tra il 2000 e il 2007. Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut), racconta le vicende di Lorelai (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo. Qui 10 motivi per cui abbiamo amato (e continueremo ad amare) questa serie tv.

La serie, che continua a conquistare vecchi e nuovi spettatori, ha avuto un revival su Netflix di quattro episodi, intitolato Una mamma per amica – Di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in the Life), in cui le protagoniste affrontano nuovi cambiamenti.

Già in passato si era parlato di un possibile revival e recentemente la creatrice Amy Sherman-Palladino e le attrici Lauren Graham e Kelly Bishop sono tornate sull’argomento.

Amy Sherman-Palladino, Lauren Graham e Kelly Bishop parlano di un altro possibile revival di Una mamma per amica

In un’intervista con TV Insider, la creatrice Amy Sherman-Palladino, Lauren Graham (Lorelai) e Kelly Bishop (Emily) hanno rivelato di essere disponibili a tornare nell’universo di Una mamma per amica con nuovi episodi.

Sherman-Palladino sottolinea che anche il revival Di nuovo insieme è nato quasi per caso, quindi mai dire mai:

Non dico che non potrà mai succedere, perché in realtà già non avevamo intenzione di fare il revival per Netflix. Poi, ci siamo riuniti tutti per un panel e dopo siamo andati in un bar. Abbiamo pensato tutti: ‘Beh, è ​​stato divertente! Facciamolo di nuovo!’. Come sapete, amo Stars Hollow. Amo Lauren Graham più della mia vita. Amo Alexis e Kelly Bishop è la mia “Contessa”. Mi inchino a lei.”

Graham e Bishop sono entrambe disponibili a tornare per un seguito. Gli episodi di Netflix si sono conclusi con Rory che annunciava di essere incinta, e questo finale potrebbe fungere da lancio per nuove storie.

Graham afferma: “Non ho mai nascosto che sarei felice di tornare. Secondo me… quando siamo tornati per il revival di Netflix, quella storia non sembra finita, si è conclusa in un modo che non era definitivo o che comunque potrebbe potenzialmente essere un inizio”.

Bishop conosce Emily così bene che crede di sapere esattamente come la matriarca della famiglia reagirebbe all’avere un pronipote: “Penso che [Emily] guarderebbe semplicemente quel piccolo bambino e direbbe: ‘Cosa posso fare con questo bambino? Posso davvero plasmarlo per farlo diventare come voglio!'”

Per il momento queste sono solo speranze; non sappiamo se vedremo mai un altro ritorno di Una mamma per amica. Nel frattempo noi vi lasciamo con il ricordo di come finisce la serie e vi raccontiamo che fine hanno fatto gli attori.