Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

In foto una scena della seconda stagione di Squid Game
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Anche il nuovo anno si è aperto con una serie di brutte notizie per i serie tv addicted. Prima di tutto un attore di The Boys ha anticipato che nell’attesissimo epilogo della serie potrebbero morire diversi personaggi. E poi Scott Patterson ha difeso una controversa storyline di Una mamma per amica, scatenando l’ira dei fan. Inoltre l’indimenticabile finale di Scrubs rischia di essere riscritto nel sequel attualmente in produzione.

Ecco le pessime notizie sulle Serie Tv, che riguardano Una mamma per amica ma non solo.

SUITS: PATRICK J. ADAMS RIVELA PERCHÈ LASCIO LA SERIE PER SALVARE IL SUO MATRIMONIO

Patrick J. Adams, l’interprete del personaggio di Mike Ross, è tornato a parlare del suo addio a Suits. L’attore, ospite al podcast Dinner’s On Me di Jesse Tyler Ferguson, ha raccontato che lasciò la serie dopo sette stagioni per via dei suoi problemi di alcolismo. La pressione, che gli arrivava dal successo del legal drama, lo aveva fatto cadere nel vortice dell’alcol e questo minacciava di rovinare la sua vita e il rapporto con la moglie e le figlie. Ha deciso allora di dire addio a Suits per potersi prendere cura della sua salute mentale. Ha raccontato questo nella puntata del podcast:

Non mi prendevo cura della mia salute mentale e stavo bevendo troppo alla fine della stagione 7. Ero piuttosto infelice e depresso. Non avevo gli strumenti per affrontare quella depressione, a parte spendere soldi e bere troppo, e non sapevo davvero come parlarne. […] Non mi sono mai pentito di questa decisione, neanche per un secondo. Era la cosa giusta per il mio matrimonio… Era il momento giusto“.

IL FINALE DI SCRUBS POTREBBE NON ESSERE CANONICO NEL NUOVO SEQUEL

Il finale di Scrubs 8, che ha fatto commuovere tutti, rischia di essere “riscritto” nel sequel? Nell’ultima scena che ha rappresentato un finale semplicemente straordinario, tra i più belli nella storia delle serie tv, abbiamo visto una delle fantasie di J.D. sul suo futuro. Il dottore ha lasciato il Sacro Cuore, augurandosi che i suoi desideri diventassero realtà. La nona stagione aveva confermato che effettivamente il protagonista era riuscito a raggiungere il suo intento, ma ora qualcosa potrebbe cambiare. Parlando dei piani per il sequel, Bill Lawrence ha spiegato:

Mi interessa scoprire cosa fanno oggi questi personaggi, molti anni dopo. Ricordo che durante il finale di Scrubs, nel corso dell’ottava stagione, J.D. aveva una fantasia sul modo in cui le cose sarebbero andate e diceva: ‘Dimmi che queste fantasie si avvereranno, solo per questa volta’. Io non ho mai detto che quelle cose sarebbero accadute. Sono interessato, non solo dal punto di vista creativo, a scoprire chi sono e cosa fanno oggi, indagando allo stesso tempo su ciò che è successo nel frattempo nel mondo della medicina.”

KEIRA KNIGHTLEY HA COMMENTATO UNA DELLE SCENE PIU’ ICONICHE DI LOVE ACTUALLY: «È INQUIETANTE»

In questo periodo è d’obbligo riguardare il film Love Actually per immergersi nel clima natalizio. Tuttavia c’è una scena, che oggi fa storcere il naso al pubblico e che è considerata piuttosto controversa. Stiamo parlando del momento in cui il personaggio interpretato da Andrew Lincoln va a dichiarare il suo amore alla moglie del suo migliore amico. Keira Knightley apre la porta e si ritrova l’uomo davanti a lui che con una serie di cartelloni gli apre il suo cuore. Qualcuno ha sostenuto che questa potrebbe non essere una sequenza romantica, ma piuttosto un momento molto cringe. Ora anche Keira Knightley è intervenuta sulla questione, confermando di aver pensato che quello era un atteggiamento da stalker:

L’aspetto un po’ da stalker, me lo ricordo bene. Io ricordo che il regista Richard Curtis, che oggi è un caro amico, mentre stavamo girando la scena mi diceva: ‘No, lo stai guardando come se fosse inquietante’, e io in un sussurro ho risposto: ‘Ma lo è’. Così ho dovuto rifarla per sistemare al meglio la mia faccia e dare l’idea che non fosse poi così inquietante. Voglio dire, c’era una sorta di inquietudine all’epoca. Sapevo di avere 17 anni. Sembra che siano passati solo pochi anni da quando tutti gli altri si sono resi conto che avessi 17 anni”.

SQUID GAME 2: GLI ATTORI SI SONO SENTITI MALE DURANTE LE RIPRESE DI UNO DEI GIOCHI

Qual è stata la scena più infernale da girare sul set di Squid Game 2? Pare che uno dei giochi abbia fatto tremare la troupe e abbia messo in serio pericolo alcuni degli attori del cast. Nel corso di un’intervista Hwang Dong-hyuk e Lee Byung-hun hanno raccontato che alcune star si sono sentite male mentre giravano. Le riprese del pentathlon a sei gambe, presente nel quarto episodio, hanno fatto tossire tutti i presenti sul set. Per questo motivo la produzione di questa sequenza ha richiesto ben due settimane. I due hanno raccontato:

Hwang Dong-hyuk: “È stato il più divertente, ma anche il più estenuante. Ogni volta che un gruppo faceva un giro, [il set] si riempiva completamente di polvere, ed era difficile respirare

Lee Byung-hun: “Tutti si sono ammalati. Non appena ho dato lo stop, tutti hanno iniziato a tossire, me compreso. Ci sono volute più di due settimane per girare la scena”.

THE BOYS 5 – JACK QUAID LANCIA UNA TERRIBILE ANTICIPAZIONE: «MOLTI PERSONAGGI PROBABILMENTE MORIRANNO»

Jack Quaid, l’interprete di Hughie, ha parlato dell’ultima stagione di The Boys e ha lanciato qualche anticipazione su quello che possiamo aspettarci. In attesa di scoprire su cosa si baserà l’epico finale della serie tv di Amazon Prime Video, l’attore ha detto in un’intervista: “La quinta stagione di The Boys sarà folle. Sarà molto caotica. Non lo so, continuo a pensare che molti di noi probabilmente moriranno. Sarà semplicemente folle, e non vedo l’ora di vedere cosa comporterà.“ Inoltre ha assicurato che l’epilogo non sarà affrettato, dal momento che Erik Kripke aveva fin dall’inizio pianificato cinque stagioni. Ha aggiunto poi: “Penso che sia un bene che concludiamo con la stagione 5, perché stiamo concludendo alle nostre condizioni. Non è che qualcuno ci abbia cancellati e stiamo cercando di fare in fretta una stagione che sembri definitiva.”

JENNIFER LOVE HEWITT HA AMMESSO LE DIFFICOLTÀ CHE HA INCONTRATO A HOLLYWOOD QUANDO HA COMINCIATO AD INVECCHIARE

Ad Hollywood le attrici giocano una dura lotta contro l’invecchiamento. Tante sono state le attrici che hanno raccontato di aver notato che, man mano che avanzavano gli anni, ricevevano meno proposte. Anche Jennifer Love Hewitt in una recente intervista ha condiviso con il pubblico le difficoltà di invecchiare ad Hollywood, che incontrano le star femminili. Ha raccontato che i suoi fan non hanno preso bene il fatto che non avesse più l’aspetto che aveva 20 anni fa. Ecco quali sono state le sue parole:

“I momenti in cui è difficile per me… mi sembra che i fan scelgano… questa età che amano e che pensano ti rappresenti, e pensano che non dovresti mai crescere oltre quel limite. La gente sembra avere davvero difficoltà ad accettare che… non ho più quell’aspetto. È difficile perché penso che come esseri umani vogliamo evolverci… vogliamo avere delle linee sul viso. […] Qualunque cosa sia, vuoi solo avere la libertà di essere chiunque tu sia a quell’età. Ed è doloroso a volte quando le persone ti rifiutano per come sei verbalmente su Instagram o su Internet perché hanno difficoltà ad adattarsi.”

SCOTT PATTERSON HA DIFESO UNA STORYLINE DI UNA MAMMA PER AMICA CHE HA FATTO ARRABBIARE I FAN

Scott Patterson recentemente è tornato a parlare di Una mamma per amica, affrontando alcune delle questioni che hanno più diviso i fan. Ad esempio ha rivelato quale tra i fidanzati che ha avuto Rory ha preferito di più. Inoltre ha difeso una delle trame che i fan hanno maggiormente odiato in Una mamma per amica: la storyline di April. Il pubblico ricorderà che nella sesta stagione a mettere i bastoni tra le ruote all’amore di Lorelai e Luke ci ha pensato la giovane figlia di lui, comparsa dal nulla. L’attore ha ricordato come il pubblico si sia scagliato contro la giovane attrice e questa trama con grande livore. Queste sono state le sue parole in merito:

Non ho mai avuto rabbia nei suoi confronti. Capisco che i fan non abbiano apprezzato il fatto che gli autori avessero messo i bastoni tra le ruote alla relazione tra Luke e Lorelai. Ma doveva accadere. A volte devi far arrabbiare i fan. È un rischio, ma poi vieni ripagato alla grande. Non rovina nulla. In un certo senso approfondisce il ritorno che si aspetta. Io l’ho sempre adorata. Vorrei che le reazioni negative non fossero state così istantanee e acide. I fan di Una mamma per amica sono molto seri. Voglio dire, per loro non è solo uno show televisivo. È una religione. E diamine, ti dirò, devii un po’ e vieni distrutto. Loro giocano sul serio. Questi fan sono fantastici, così appassionati“.

Ma non ci sono state solo brutte notizie per i fan di Una mamma per amica: gli spettatori hanno avuto modo di rivedere Luke e Lorelai di nuovo insieme (in un video molto nostalgico).