
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando Netflix ci ha regalato dei nuovi episodi di Una mamma per amica, noi fan non potevamo che esserne felici. Abbiamo rivisto i nostri beniamini dopo anni, ridendo insieme con le Gilmore e seguendole ancora una volta nelle loro vite a Stars Hollow.
La fine di Una mamma per amica: di nuovo insieme, tuttavia, ci ha lasciato ancora una volta con un interrogativo. Sappiamo infatti che Rory è incinta, ma chi è il padre del bambino? Stando alle vicende che abbiamo avuto modo di vedere nei quattro episodi siamo quasi certi che sia Logan, ma non potremmo di certo metterci la mano sul fuoco.
I fan della coppia Rory/Jess, d’altro canto, non si sono ancora dati per vinti. Nei nuovi episodi di Una mamma per amica abbiamo infatti visto che il loro rapporto potrebbe ancora evolversi in qualcosa di più. In una delle scene finali, Jess guarda la ragazza con uno sguardo che lascia poco all’immaginazione: è ancora, chiaramente, innamorato di lei.
Scott Patterson, che in Una mamma per amica interpreta Luke, ha recentemente espresso il suo parere sul rapporto tra Rory e Jess.
Non penso che sarebbe strano, per niente. Bisogna cedere su questo genere di cose, e questo è ciò che le persone desiderano. I fan hanno parlato, e non è che siano stati timidi: si sono fatti sentire, è esattamente ciò che vogliono. Non vedo dove stia il problema.
Scott Patterson non è l’unico che pensa che un eventuale ritorno di fiamma tra Rory e Jess potrebbe essere la scelta giusta. Lo stesso Milo Ventimiglia, che in Una mamma per amica interpreta Jess, ha dichiarato a tal proposito:
Penso che lui non smetterà mai di amarla. Questo non significa che sia un amore romantico. Voglio soltanto dire che penso che loro due abbiano stabilito una connessione così profonda quando erano ragazzi che, anche se le loro vite sono andate in direzioni diverse, c’è ancora. L’hanno creata e non la perderanno mai.
La vera domanda, allora, è: dobbiamo davvero aspettarci dei nuovi episodi di Una mamma per amica? Gli attori sono disposti a vestire nuovamente i panni degli abitanti di Stars Hollow?
Non ci resta che attendere!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.