Sembra proprio che Bradley Cooper non ci penserebbe due volte per dare vita a Una notte da leoni 4, nuovo capitolo del celebre film prodotto nel 2009 e diretto da Todd Phillips, che ha come protagonisti lui, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Heather Graham. In occasione di un episodio del podcast The New Yorker Radio Hour, come riportato da SkyTG 24, l’attore non ha mostrato neanche un attimo di esitazione quando ha affermato: “Probabilmente farei Una notte da leoni 4 in un istante”. Il conduttore David Remnick, infatti, gli aveva appena chiesto se avesse messo da parte i ruoli comici o se fosse disponibile per Una notte da leoni 5. Bradley Cooper ha quindi scherzato: “Beh, farei Una notte da leoni 5. Ci sarebbe Una notte da leoni 4 prima, ma sì”
Bradley Cooper sarebbe disposto a girare Una notte da leoni 4
Alla pronta risposta dell’attore, Remnick ha incalzato: “Lo faresti in un lampo? Non solo per pagare le bollette”, al che Cooper ha continuato: “Probabilmente lo farei solo perché amo Todd [Phillips], Zach [Galifianakis] e Ed [Helms]”. Tuttavia, subito dopo aver affermato che sarebbe disponibile a un eventuale ritorno, l’attore ha un po’ smorzato le speranze quando ha aggiunto: “Non penso che Todd lo farà mai”. Nonostante Bradley Cooper non abbia interpretato ruoli comici negli ultimi anni, ha detto che comunque ha avuto modo di divertirsi con gli ultimi progetti e che non ritiene questi film drammatici “estenuanti” come si potrebbe pensare. Ha infatti ammesso: “Non c’è niente di più divertente che io abbia sperimentato che Maestro e A Star is Born. Non lo farei se non fosse così”
Bradley Cooper non crede che Todd Phillips potrebbe pensare a Una notte da leoni 4
Nonostante la sua risposta sicuramente positiva, l’attore ha comunque ammesso che non crede che lo sceneggiatore sarebbe interessato a girare un altro sequel del famoso film. Ricordiamo che la commedia in questione ha vinto il Golden Globe come miglior film o commedia musicale nel 2010, ed è stato apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. La storia ruota attorno a un gruppo di uomini formato dall’agente immobiliare Doug Billings, dall’insegnante Phil Wenneck, dal dentista Stuart Prince e dal disoccupato Alan Garner, in partenza per Las Vegas per celebrare l’addio al celibato di Doug. Il gruppo si sveglierà il giorno dopo, completamente disorientato, non ricordando assolutamente nulla di quanto è accaduto durante la “notte da leoni” e tenterà di ricostruire gli avvenimenti delle ultime ore.