Vai al contenuto
Home » News

Una Serie di Sfortunati Eventi, un nuovo sorprendente ingresso nel cast della seconda stagione

una serie di sfortunati eventi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi è vicina al ritorno sul palcoscenico di Netflix (ecco in che modo hanno annunciato la data ufficiale) e noi non vediamo l’ora. Il 30 Marzo non è così lontano, e Neil Patrick Harris, o meglio il Conte Olaf, è pronto a sorprenderci di nuovo con le sue stramberie. La prima stagione della Serie Tv ha riscosso molto successo, bissarlo non sarà un’impresa facile.

La seconda stagione promette bene, e già tanti nomi si sono aggiunti al cast della seconda stagione. Notizia dell’ultima ora invece è l’arrivo di un altro attore che è pronto a prendere parte alla Serie Tv.
Stiamo parlando di Robert Patrick Amell, detto Robbie, cugino del sicuramente più famoso Stephen Amell, il Green Arrow dell’universo DC Comics.

Il ragazzo, già conosciuto per aver preso parte a The Flash nel ruolo di Firestorm e in pochissimi episodi di How I met your mother (i più attenti lo ricorderanno per il personaggio di Scooby), è entrato nel mondo dei big grazie alla Serie Tv The Tomorrow People, nel quale era l’assoluto protagonista.

Prossimo ai trent’anni dunque, l’attore e modello canadese vanta già un buonissimo curriculum. Sarà proprio grazie alla sua esperienza probabilmente che Netflix lo avrà scelto per entrare a far parte di questo incredibile cast.

Per ora non abbiamo molte informazioni sul suo ruolo in Una Serie di Sfortunati eventi, la notizia della sua entrata nel cast è recentissima e arriva proprio dai suoi profili social ufficiali.

L’attore, ha trasmesso tutto il suo entusiasmo per la sua nuova avventura (in particolare con la frase sui baffi). Non ci resta che aspettare fine Marzo per vedere come si comporterà al fianco di attori del calibro di Neil. Noi siamo sicurissimi che potrà fare bene, ha talento e ha già dimostrato in How I Met Your Mother di sapersi calare in un contesto bizzarro quale è ASOUE!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Una serie di sfortunati eventi – Ecco le prime immagini della seconda stagione