Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La seconda parte della quarte e ultima stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt è disponibile su Netflix dal 25 gennaio, e gran parte dei fan hanno già divorato gli ultimi sei episodi della serie. Senza entrare troppo nel dettaglio con il rischio di fare spoiler, nell’ultimo episodio abbiamo quel che si definisce il classico lieto fine e, con un salto temporale di quattro anni, vediamo che la vita dei protagonisti è decisamente migliorata.
Nessun finale aperto quindi per Unbreakable Kimmy Schmidt, però i creatori Tina Fey e Robert Carlock non escludono affatto la possibilità di fare un film ambientato nel mondo della serie. Tina Fey dice che il film «È assolutamente una possibilità» ma «Se lo facciamo, sarà un film indipendente». Carlock aggiunge:
Crediamo che ci siano altre storie da raccontare, e se tutto va bene ci sarà un annuncio a riguardo molto presto.
Anche gli attori protagonisti di Unbreakable Kimmy Schmidt dicono la loro a riguardo. Ellie Kemper (Kimmy Schmidt) conferma: «So che potremmo andare avanti facendo un film e spero che questo succeda, ma so che non è ancora definitivo».
Tituss Burgess (Titus Andromedon) è disponibile a tornare nel suo ruolo e dice:
Io mi fido completamente di loro (Fey e Carlock), e non riesco a immaginare che facciano uscire di scena il Titus che conosciamo e amiamo. Ma dovremmo trovare i personaggi in un contesto molto diverso e in circostanze che possono garantire un film. Se dicono che il film è la strada da prendere, significa che hanno qualcosa di succulento che bolle in pentola.
Per quanto riguarda l’uscita del film, se è prevista su Netflix o al cinema, Carlock risponde: «Non lo so, è una bella domanda. Credo che uscirà solo sulla piattaforma». Dunque creatori e attori sono pronti, manca solo l’ok da parte di Netflix.