Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Uncharted 2, in arrivo il sequel del film con Tom Holland e Mark Wahlberg!

Uncharted 2, in arrivo il sequel del film con Tom Holland e Mark Wahlberg!

La notizia sembra essere ormai ufficiale ed è stata annunciata durante il CineEurope trade show dal presidente della distribuzione internazionale dei film Sony Steven O’Dell. Uncharted 2, sequel del film con Tom Holland e Mark Wahlberg, è confermato! Per adesso non si hanno ancora informazioni sul periodo d’uscita, ma ricordiamo che la prima pellicola è stata distribuita nel 2022, rappresentando davvero un buon successo per la Sony. Chissà, dunque, se il sequel soddisferà le aspettative.

Uncharted 2 è stato ufficialmente confermato

Qualche mese fa, nel corso di un’intervista, era stato Mark Wahlberg a dare degli aggiornamenti su Uncharted 2, nonostante il film non fosse stato ancora confermato ufficialmente. Ecco le sue parole a tal proposito: “Sono stato chiamato proprio io e mi hanno detto che hanno terminato la sceneggiatura. Non posso farmi crescere una vera barba e dei baffi ma hanno detto di cominciare a farmi crescere un po’ di baffi. Ci vorrà un po’. Sono curioso di vedere che tipo di storia sarà e dove ci porterà la nuova avventura. Sono eccitato; so che il pubblico ha adorato il primo film, quindi vedremo

Ricordiamo che il primo film di Uncharted ha visto come protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg, che molto probabilmente torneranno anche in questo secondo capitolo. Accanto a loro a far parte del cast c’erano anche Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas. Per quanto riguarda l’incasso della pellicola, è stato raggiunta la somma di ben 407 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 120. Il successo, quindi, è praticamente innegabile. Chissà se Uncharted 2 raggiungerà gli stessi risultati.

Uncharted 2 raggiungerà gli stessi risultati della prima pellicola?

In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui la nostra recensione del film distribuito nel 2022. Ricordiamo inoltre un simpatico aneddoto, ossia di quando Zendaya ha preso in giro Tom Holland (qui 7 curiosità su di lui) proprio per Uncharted, definendolo un film “ridicolo”.

Ecco cos’ha raccontato l’attore a tal proposito: “A proposito di Uncharted, ho vissuto un momento esilarante sul set di Spider-Man: No Way Home. Praticamente abbiamo girato il film subito dopo aver finito Uncharted, e un giorno ero seduto con Zendaya e stavo cercando di spiegarle di cosa parlasse il film. E le ho raccontato che c’era una scena folle in cui il mio personaggio sta cadendo da un aeroplano e viene investito da un’auto, e anche l’auto sta cadendo dall’aeroplano. Lei però non è rimasta esattamente impressionata. Il suo commento è stato: ‘Wow, sembra un film ridicolo’. Le ho detto che doveva aspettare e vedere il film. Sono sicuro che abbia senso quando vedi il film!’”.