Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un anno dopo una delle rotture più chiacchierate di sempre, Ilary Blasi ha finalmente detto la sua sulla fine della relazione tra lei e Francesco Totti. La nota conduttrice, tuttavia, non l’ha fatto tramite un’intervista: ha deciso di raccontare la propria versione dei fatti direttamente attraverso un docu-film targato Netflix e intitolato Unica. Così, finalmente, dopo tanti gossip letti e ascoltati qua e là, abbiamo saputo qualche dettaglio in più di questa storia che ha a che fare con Rolex rubati, investigatori privati e chi più ne ha più ne metta.
Il docu-film Unica ha raccontato la versione di Ilary Blasi sulla rottura tra lei e Francesco Totti
Il giorno dell’uscita del docu-film, il celebre ex calciatore romano è volato in Cina per lavoro. Stando a quanto affermato da www.biccy.it, tuttavia, il Corriere avrebbe riportato le prime parole di Francesco Totti relative al prodotto Netflix. Nonostante gli impegni, infatti, sembra sia riuscito comunque a dare un’occhiata ad alcune scene del docu-film in cui Ilary Blasi ha detto la sua. Stando a quanto riportato, le prime parole di Totti sono state: “Che faccia e dica quello che vuole”. Secondo il Corriere, le persone che gli sono vicine parlano di una sorta di rassegnazione da parte sua, ma affermano che al tempo stesso è sereno riguardo l’accaduto. Affermando che Ilary Blasi può “fare e dire ciò che vuole”, dimostra chiaramente di non essere particolarmente interessato al docu-film, nonostante ne sia il protagonista.
Nonostante tutto ciò sia stato riportato da il Corriere, tuttavia, non c’è ancora stata nessuna comunicazione ufficiale da parte dell’ex capitano. Ricordiamo, comunque, che il primo a parlare della tanto chiacchierata rottura è stato proprio lui, nel corso di un’intervista di un anno fa in cui ha affermato: “Non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli. Abbiamo avuto alti e bassi, come ogni coppia. Poi qualcosa si è rotto. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.