
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il docu-film Unica, in cui Ilary Blasi racconta la propria versione dei fatti riguardo la rottura tra lei e l’ex calciatore Francesco Totti, è stato pubblicato sulla piattaforma streaming di Netflix soltanto da qualche giorno, ma ha già fatto molto parlare di sé. Qui, infatti, abbiamo avuto modo di sapere molti dettagli in più di una storia in cui compaiono investigatori privati, amanti e Rolex rubati. Recentemente è stato il Corriere a riportare le prime parole di Francesco Totti dopo aver visto il trailer del docu-film; l’ex calciatore, infatti, avrebbe detto tranquillamente: “Che faccia e dica quello che vuole”, dimostrando di non essere particolarmente interessato al prodotto Netflix.
Unica, docu-film che racconta della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ha già fatto molto parlare di sé
Ilary Blasi, in maniera autoironica, ha anche letto alcuni commenti che la riguardano in un video pubblicato direttamente sul profilo Instagram di Netflix. Uno dei tanti diceva: “Praticamente Ivana Spagna è Ilary Blasi tra qualche anno”, e Ilary ha riso ribattendo: “Eh, può essere. Ciao Ivana!”. Un altro utente ha invece detto, senza peli sulla lingua: “A me Ilary Blasi non piace proprio nella conduzione di questo programma, ha una pazienza pari allo zero e un’arroganza nel porsi terrificante”. La conduttrice ha quindi prontamente risposto: “E vabbè ci sta, non è che si può piacere a tutti: cambia canale”. Ha anche avuto modo di invitare gli utenti a guardare il docu-film che ha prodotto con Netflix, quando dopo aver letto un commento che diceva: “Posto che non c’è niente di più lontano da me del tifo del calcio ma a me Ilary Blasi dalla storia della separazione è calata 18 miliardi di punti”, ha risposto: “Allora guarda Unica, e poi ne riparliamo”. C’è stato anche un po’ di spazio per battute ironiche, dato che al commento: “Ma io sono l’unico a non sapere come è finita la storia degli orologi tra Ilary e Totti? Mi sento un po’ escluso”, ha risposto: “No, in realtà non lo abbiamo capito manco noi, guarda”
Ilary Blasi ha prontamente risposto a dei commenti che la riguardavano, dopo il docu-film Unica
Tra i commenti degli utenti, tuttavia, c’era anche qualcosa di positivo. Uno tra i tanti, infatti, diceva: “Con Ilary Blasi in tv finalmente si respira un po’ di aria fresca e in questo momento ci voleva. A me piace proprio perché lei è di pancia non riesce a fingere sullo schermo”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.