Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Unica, Ilary Blasi sta girando in segreto la seconda stagione del docufilm Netflix?

Unica, Ilary Blasi sta girando in segreto la seconda stagione del docufilm Netflix?

Stando a diversi rumor che circolano in queste ore, sembra che Ilary Blasi stia girando in gran segreto la seconda parte di Unica, docufilm che abbiamo avuto modo di guardare sulla piattaforma streaming di Netflix. Qui, come ben ricorderete, Ilary Blasi racconta della sua rottura con Francesco Totti e spiega quali sono state le motivazioni che hanno portato loro alla separazione definitiva. Il lungometraggio ha avuto un enorme successo, tanto che per interi giorni a seguire sul web non si è parlato d’altro.

Ilary Blasi sta girando la seconda parte di Unica?

Adesso, stando a quanto rivelato da Dagospia, sembra che Ilary Blasi sia impegnata proprio a girare la seconda parte del progetto in questione. Secondo quanto riportato da Today, le riprese si starebbero girando a Ponza. Ecco quanto dichiarato a tal proposito: “Fonti presenti sull’isola hanno riferito a Today che insieme a Ilary non c’erano solo sua sorella Melory, l’amica Giorgia Lillo Lori e altre due care amiche. C’era anche un’intera troupe, macchine da presa e mezzi cinematografici. Lavoro ‘top secret’ si è vociferato per tutto il weekend tra i vicoli e le insenature di Ponza. Qualcuno della crew ha lasciato intendere che erano lì per le riprese di Unica 2, finora ancora mai annunciato”

Non sappiamo cosa potrebbe raccontare Ilary Blasi in questa seconda parte di Unica. Bisogna considerare, infatti, che la sua relazione con Totti è stata già ampiamente raccontata nell’episodio iniziale. Non ci resta che attendere per saperne di più.

La seconda parte di Unica si starebbe girando a Ponza

In attesa di saperne di più, ricordiamo che oltre ad avere molto supporto dopo aver raccontato la propria storia, Ilary Blasi è stata anche piuttosto criticata da chi non l’ha apprezzata. Lei stessa ha dunque prontamente risposto agli haters, affermando semplicemente: “Non si può piacere a tutti. Cambia canale!”. Inoltre, nonostante dopo Unica si pensasse che anche Francesco Totti volesse rispondere con un docufilm, ricordiamo che il suo storico amico Alex Nuccetelli ha affermato che l’ex calciatore non voleva sapere assolutamente nulla di questa possibilità. Chissà, tuttavia, se avere una seconda parte del docufilm Unica potrà fargli cambiare idea o se continuerà a pensarla alla stessa maniera.