Vai al contenuto
Home » News

Unica, Pier Silvio Berlusconi commenta il docu-film Netflix: «Povera Ilary. Non giudico le persone»

Unica

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il documentario Unica, che racconta della tanto chiacchierata rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è attualmente in cima ai contenuti più visti della piattaforma streaming di Netflix. I commenti negativi non si sono ovviamente fatti attendere – un utente, per esempio, ha scritto: “ha una pazienza pari allo zero e un’arroganza nel porsi terrificante” – ma la conduttrice ha prontamente risposto con la solita ironia che la contraddistingue. Inoltre, recentemente è stata riportata anche la prima reazione dell’ex Capitano Francesco Totti, che sembra non essere particolarmente interessato al progetto, nonostante ne sia il protagonista. Ad aver detto la sua è stato anche Pier Silvio Berlusconi, che stando a quanto riportato da Fanpage ha rivelato di non aver visto il documentario, affermando: “No. Un documentario su divorzio e corna, vi prego. Che poi, povera Ilary. Ognuno vive le proprie questioni personali, soprattutto quel tipo di vicende, che ahimè sono sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone”

Pier Silvio Berlusconi non ha visto il documentario Unica, ma ha commentato: “Povera Ilary”

Inoltre, l’amministratore delegato di MediaForEurope Pier Silvio Berlusconi ha anche espresso la grande soddisfazione della rete per la conduzione di Ilary Blasi. Ha infatti affermato che lei continuerà ancora a stare al timone del format Banijay, perché “non abbiamo motivi per non farlo, ma dobbiamo ancora parlare con lei, quindi dobbiamo vedere”, confermando la propria intenzione di continuare a lavorare con lei.

Dopo il successo del documentario firmato Netflix Unica, Ilary Blasi continuerà a condurre l’Isola dei Famosi

Unica ha già fatto ampiamente parlare di sé, nonostante sia stato pubblicato dalla piattaforma streaming di Netflix soltanto recentemente. Molte persone penseranno che è un prodotto inutile e non lo guarderanno, altri lo criticheranno, ma non potranno fare a meno di immergersi nella storia della coppia più chiacchierata d’Italia. Altri ancora, invece, aspettavano soltanto di poter avere qualche dettaglio in più su questa storia che ha avuto tanti, tantissimi risvolti. Gli ascolti, in ogni caso, sono assicurati, visto che si tratta di uno dei contenuti più visti su Netflix nell’ultimo periodo.

Una Recensione onesta di Unica, il nuovo docu-film Netflix su Ilary Blasi e la sua storia con Totti