Vai al contenuto
Home » News

UnReal – Lifetime rilascia il primo trailer della terza stagione: eccolo!

unreal

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

I reality show conquistano anche le Serie Tv. UnReal prende spunto da reality show di incontri, quali l’americano The Bachelor, drammatizzandone i dietro le quinte, raccontando sia i partecipanti sia i membri della produzione.

La Lifetime ha rilasciato il primo trailer della terza stagione, che andrà in onda dal 26 febbraio 2018 con 10 nuovi episodi. Ecco il trailer:

Nella terza stagione vedremo Rachel e Quinn affrontare nuove sfide, mentre il loro programma fittizio di dating show Everlasting cambia formula: nella nuova stagione non ci sarà più un uomo in cerca dell’amore, dopo un protagonista di colore ci sarà una donna. Interpretata dall’attrice Caitlin Fitzgerald (Masters of Sex), Serena sarà corteggiata da numerosi uomini, ma dovrà scontrarsi con i piani di Quinn e Rachel, impegnate a creare il “vero amore” per le telecamere.

unreal

“E’ una sveglia, non possiamo trattarla come abbiamo fatto precedentemente con gli uomini” dice Rachel di Serena. La nuova protagonista afferma infatti che “le uniche regole che valgono solo quelle che faccio io”, atteggiamento che creerà qualche problema alle due produttrici.

La nuova stagione si presenta piena di momenti in bilico tra il drama e la commedia come tipico dello show: vediamo due corteggiatori fare a botte per Serena, avvenimento che Quinn commenta con un sarcastico “E io che pensavo che fossero le donne quelle melodrammatiche!”

UnReal è già stato rinnovato per una quarta stagione di 8 episodi, prima ancora della messa in onda della terza stagione.

Nel cast ritroviamo Shiri Appleby (Rachel), Constance Zimmer (Quinn), Craig Bierko (interprete di Chet), Josh Kelly (Jeremy), Jeffrey Bowyer-Chapman (Jay) e Genevieve Buchner (Madison).

La serie va in onda in prima visione sulla Lifetime, mentre in Italia le prime due stagioni sono andate in onda su Rai4 nel 2015 e nel 2016.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – UnReal: Nuovi dettagli sulla terza stagione