Vai al contenuto
Home » News

Uomini e Donne, il crollo di Francesca Sorrentino: lascia il trono in lacrime?

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Arrivano nuove indiscrezioni sulle registrazioni di Uomini e Donne, e stavolta la protagonista sarebbe Francesca Sorrentino con un crollo emotivo. Quanto c’è di vero?

La notizia di Francesca Sorrentino sul trono di Uomini e Donne ha certamente sorpreso tutto il popolo del gossip legato ai programmi di Maria De Filippi. Francesca è stato uno dei personaggi più amati nella storia di Temptation Island, e pochi si aspettavano di rivederla protagonista in un programma televisivo, ma quest’anno sarà tronista dell’edizione 2024. Con lei ci saranno anche Martina De Ioannon, anche lei reduce da Temptation Island, Alessio Pecorelli e Michele Longobardi. Francesca, reduce da un rapporto complicato con l’ex Manuel Maurache ha affermato di non escludere la possibilità di presentarsi a Uomini e Donne per corteggiarla – non sta certamente passando un periodo tranquillo dal punto di vista sentimentale.

Non a caso, la stessa Maria De Filippi ha tentennato prima di invitarla come tronista al programma, poiché consapevole del suo momento di fragilità. Periodo dovuto, ovviamente, al tira e molla che è seguito anche dopo Temptation Island, appunto con l’ex Manuel.

Il presunto crollo di Francesca Sorrentino

A quanto pare, stando a quanto riporta Leggo.it, una fonte avrebbe rivelato cos’è successo durante le registrazioni di Uomini e Donne: Francesca Sorrentino avrebbe avuto un crollo emotivo. Tale crollo, per le modalità con cui sarebbe avvenuto, si dice possa compromettere la permanenza della ragazza sul trono. L’indiscrezione sarebbe stata tirata fuori da Lorenzo Pugnaloni, che parla di una presunta crisi di pianto dopo la quale sarebbe dovuta intervenire Maria De Filippi per rincuorarla e tranquillizzarla, facendole presente che una reazione del genere è del tutto normale all’inizio del suo percorso. Pugnaloni afferma che «Non si sono viste le esterne di Francesca perché lei era molto in ansia e in panico. È scoppiata addirittura a piangere».

Se questa notizia sia o meno vera, non ci resta che appurarlo in puntata, durante la messa in onda di Uomini e Donne. Intanto, a proposito di ex concorrenti di Temptation Island e amori turbolenti, vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sulle coppie dell’edizione in corso del programma condotto da Filippo Bisciglia.