Vai al contenuto
Home » News

Upload: domani sarà disponibile la nuova comedy fantascientifica di Amazon Prime Video

Upload - Amazon Prime Video

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Amazon Prime Video ci porta nell’aldilà con la sua nuova comedy di fantascienza Upload, che sarà disponibile nella piattaforma a partire da venerdì 1 maggio 2020.

La serie è il nuovo progetto di Greg Daniels, che ha ideato The Office e Parks and Recreation. Oltre alla comedy di Amazon, Daniels ha un’altra comedy in arrivo, Space Force, su Netflix.

La trama di Upload: un viaggio in un’aldilà virtuale

La nuova serie Tv di Amazon è ambientata in un prossimo futuro, in un mondo in cui le persone, in procinto di morire, hanno la possibilità di essere “caricati” in un aldilà digitale a loro scelta.

Il protagonista è un giovane sviluppatore, Nathan Brown, che si ritrova in ospedale dopo un incidente d’auto e deve decidere in fretta il suo destino. Insieme alla fidanzata Ingrid decide di essere caricato nel lussuoso aldilà virtuale Lakeview, di proprietà della famiglia di lei.

Una volta a Lakeview, Nathan incontra il suo “angelo” dell’assistenza clienti, Nora, che da carismatica guida diventerà presto amica e confidente e aiuterà Nathan a vivere questa nuova estensione digitale della sua vita.

Ecco il trailer ufficiale di Upload, che ci introduce agli episodi:

Il cast di Upload, con Robbie Amell protagonista

Protagonista nei panni di Nathan è Robbie Amell, che abbiamo visto anche in True Jackson, VP e The Flash. Nel cast con lui troviamo:

  • Andy Allo (Chicago Fire), interprete di Nora;
  • Allegra Edwards (New Girl), nel ruolo della fidanzata Ingrid Bannerman;
  • Kevin Bigley (Undone), nei panni di Luke Crossley, veterano di una futura guerra con l’Iran, che detesta rispettare le regole;
  • Zainab Johnson (American Koko), interprete di Aleesha Morrison Downey, un altro responsabile del servizio clienti;
  • Elizabeth Bowen (Fargo), interprete di Fran Booth, cugina di Nathan, insegnante di ginnastica, che, insospettita dalla morte del cugino per incidente d’auto, inizierà a investigare;
  • William B Davis (The X-Files), nel ruolo di David Choak, miliardario che si è acquistato il miglior aldilà di tutti;
  • Owen Daniels (Space Force), nei panni di A.I. Guy, avatar che interpreta fattorini e giardinieri dell’hotel di Lakeview.

Come ne pensate di Upload? La guarderete?

Leggi anche – Amazon Prime Video: tutte le novità arrivate ad aprile

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La Classifica delle 10 Migliori Serie Original Amazon Prime Video