Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Amazon Prime Video ci porta nell’aldilà con la sua nuova comedy di fantascienza Upload, che sarà disponibile nella piattaforma a partire da venerdì 1 maggio 2020.
La serie è il nuovo progetto di Greg Daniels, che ha ideato The Office e Parks and Recreation. Oltre alla comedy di Amazon, Daniels ha un’altra comedy in arrivo, Space Force, su Netflix.
La trama di Upload: un viaggio in un’aldilà virtuale
La nuova serie Tv di Amazon è ambientata in un prossimo futuro, in un mondo in cui le persone, in procinto di morire, hanno la possibilità di essere “caricati” in un aldilà digitale a loro scelta.
Il protagonista è un giovane sviluppatore, Nathan Brown, che si ritrova in ospedale dopo un incidente d’auto e deve decidere in fretta il suo destino. Insieme alla fidanzata Ingrid decide di essere caricato nel lussuoso aldilà virtuale Lakeview, di proprietà della famiglia di lei.
Una volta a Lakeview, Nathan incontra il suo “angelo” dell’assistenza clienti, Nora, che da carismatica guida diventerà presto amica e confidente e aiuterà Nathan a vivere questa nuova estensione digitale della sua vita.

Ecco il trailer ufficiale di Upload, che ci introduce agli episodi:
Il cast di Upload, con Robbie Amell protagonista
Protagonista nei panni di Nathan è Robbie Amell, che abbiamo visto anche in True Jackson, VP e The Flash. Nel cast con lui troviamo:
- Andy Allo (Chicago Fire), interprete di Nora;
- Allegra Edwards (New Girl), nel ruolo della fidanzata Ingrid Bannerman;
- Kevin Bigley (Undone), nei panni di Luke Crossley, veterano di una futura guerra con l’Iran, che detesta rispettare le regole;
- Zainab Johnson (American Koko), interprete di Aleesha Morrison Downey, un altro responsabile del servizio clienti;
- Elizabeth Bowen (Fargo), interprete di Fran Booth, cugina di Nathan, insegnante di ginnastica, che, insospettita dalla morte del cugino per incidente d’auto, inizierà a investigare;
- William B Davis (The X-Files), nel ruolo di David Choak, miliardario che si è acquistato il miglior aldilà di tutti;
- Owen Daniels (Space Force), nei panni di A.I. Guy, avatar che interpreta fattorini e giardinieri dell’hotel di Lakeview.
Come ne pensate di Upload? La guarderete?
Leggi anche – Amazon Prime Video: tutte le novità arrivate ad aprile
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.