Vai al contenuto
Home » News

Kaley Cuoco e Sam Claflin saranno i protagonisti della nuova interessante serie mistery Vanished

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In una delle nuove serie tv in produzione vedremo insieme una coppia di attori ben noti al pubblico: Kaley Cuoco, vista in The Big Bang Theory e L’assistente di volo, e Sam Claflin, diventato famoso a livello internazionale per Hunger Games e noto in Tv per i suoi ruoli in Peaky Blinders e nel recente Il Conte di Montecristo (ovvero la più inaspettata tra le serie che ti aspetteresti dalla Rai).

La nuova serie con Cuoco e Claflin, Vanished, è un mistery ambientato in Francia

Come riporta Deadline, Kaley Cuoco e Sam Claflin saranno i protagonisti di una nuova serie mistery ambientata nel sud della Francia. Intitolata Vanished, la serie non ha ancora una rete o un servizio di video in streaming di riferimento ma è co-prodotta da AGC Studios insieme alla tedesca ARD Degeto Film.

Creata da David Hilton e Preston Thompson (Kids in Love) e annunciata durante la convention Series Mania di Lille, in Francia, Vanished seguirà Cuoco e Claflin nei panni di una coppia di innamorati, Alice e Tom. I due organizzano una fuga romantica a Parigi, ma la loro fuga prende una piega oscura dopo che Tom scompare improvvisamente a bordo di un treno per il sud della Francia. Da lì, secondo la sinossi ufficiale, “Alice si ritrova immersa in una rete di intrighi e pericoli, scoprendo segreti scioccanti sull’uomo che pensava di conoscere”.

I co-protagonisti saranno l’attore tedesco Matthias Schweighöfer (Oppenheimer) e l’attrice francese Karin Viard (La famiglia Bélier).

La serie sarà diretta da Barnaby Thompson (Mad About the Boy — The Noel Coward Story). Come riferito da Deadline, la produzione inizierà il prossimo 28 aprile in diverse location della Francia, tra cui Parigi e Marsiglia.

Ancora poco quindi si sa di questa nuova serie tv mistery ma speriamo di poter presto avere nuovi dettagli e scoprire quale sarà il servizio di streaming su cui potremo vederla. Nell’attesa, ti consigliamo 10 Serie Tv di genere mistery da vedere assolutamente su Netflix.