Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In una delle nuove serie tv in produzione vedremo insieme una coppia di attori ben noti al pubblico: Kaley Cuoco, vista in The Big Bang Theory e L’assistente di volo, e Sam Claflin, diventato famoso a livello internazionale per Hunger Games e noto in Tv per i suoi ruoli in Peaky Blinders e nel recente Il Conte di Montecristo (ovvero la più inaspettata tra le serie che ti aspetteresti dalla Rai).
La nuova serie con Cuoco e Claflin, Vanished, è un mistery ambientato in Francia
Come riporta Deadline, Kaley Cuoco e Sam Claflin saranno i protagonisti di una nuova serie mistery ambientata nel sud della Francia. Intitolata Vanished, la serie non ha ancora una rete o un servizio di video in streaming di riferimento ma è co-prodotta da AGC Studios insieme alla tedesca ARD Degeto Film.
Creata da David Hilton e Preston Thompson (Kids in Love) e annunciata durante la convention Series Mania di Lille, in Francia, Vanished seguirà Cuoco e Claflin nei panni di una coppia di innamorati, Alice e Tom. I due organizzano una fuga romantica a Parigi, ma la loro fuga prende una piega oscura dopo che Tom scompare improvvisamente a bordo di un treno per il sud della Francia. Da lì, secondo la sinossi ufficiale, “Alice si ritrova immersa in una rete di intrighi e pericoli, scoprendo segreti scioccanti sull’uomo che pensava di conoscere”.
I co-protagonisti saranno l’attore tedesco Matthias Schweighöfer (Oppenheimer) e l’attrice francese Karin Viard (La famiglia Bélier).
La serie sarà diretta da Barnaby Thompson (Mad About the Boy — The Noel Coward Story). Come riferito da Deadline, la produzione inizierà il prossimo 28 aprile in diverse location della Francia, tra cui Parigi e Marsiglia.
Ancora poco quindi si sa di questa nuova serie tv mistery ma speriamo di poter presto avere nuovi dettagli e scoprire quale sarà il servizio di streaming su cui potremo vederla. Nell’attesa, ti consigliamo 10 Serie Tv di genere mistery da vedere assolutamente su Netflix.