Vai al contenuto
Home » News

Sospensione delle riprese per l’ultima stagione di Veep: ecco i dettagli!

serie tv

La protagonista Julia Louis-Dreyfus, vincitrice di 5 Emmy per la sua interpretazione di Selina Meyer in Veep, non può partecipare alle riprese e senza di lei non si può andare avanti!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La situazione, purtroppo, è tutt’altro che comica: il 28 Settembre 2017 l’eclettica attrice ha annunciato di essere malata di tumore al seno. È proprio questo il motivo che porta allo stop delle riprese, poichè Julia deve sottoporsi alla terapia curativa per la sua brutta malattia.

Frank Rich, uno dei produttori esecutivi della spregiudicatissima comedy, lo scorso mercoledì al Sirius XM’s Press Pool, ha dichiarato:

“Veep non continuerà i suoi lavori finchè la sua protagonista non sarà pronta a farlo”

La produzione della Serie era prevista proprio per questo periodo, ma i lavori non proseguiranno in alcun modo senza il volto e simbolo dello show.

serie tv

Ricordiamo, per ulteriori specifiche leggi qui, che quella di cui stiamo parlando sarà la settima ed ultima stagione della Serie, per cui i giochi alla Casa Bianca si concluderanno definitivamente.

Rich ha tenuto a specificare che l’attrice protagonista ha partecipato alla stesura degli episodi, per quanto le è stato possibile, e che ha intenzione di continuare a lavorare e a mettercela tutta.

La Louis-Dreyfus, nel momento in cui ha dichiarato la sua malattia, aveva anche tenuto a precisare di essere molto fortunata, dicendo:

 “La buona notizia è che ho il gruppo di supporto di amici e familiari migliore e premuroso del mondo e un’assicurazione fantastica.”

Continuando poi a porre luce su chi, al contrario suo, non può contare sull’appoggio che le è stato offerto:

“La cattiva notizia, invece, è che non tutte le donne sono così fortunate, quindi combattiamo tutti i tumori e facciamo in modo che l’assistenza sanitaria diventi alla portata di tutti.”

Non possiamo che essere orgogliosi di Julia Louis-Dreyfus e non vediamo l’ora di poter ridere e scherzare con l’ultima stagione di Veep, anche se un po’ più tardi di quanto ce l’aspettassimo.

Viste le circostanze è ovvio pensare che l’uscita della settima stagione di Veep slitti ancora più avanti nel 2018.

Leggi anche – Veep: satira politica o sobrio documentario?