Vai al contenuto
Home » News

Veronica Mars tornerà sul piccolo schermo: tutti i dettagli!

gossip girl
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Veronica Mars farà un grande ritorno sul piccolo schermo: a confermarlo è proprio Kristen Bell, che ha interpretato la giovane detective nella Serie Tv. Durante un’intervista con IndieWire l’attrice ha conversato con Ryan Hansen, che in Veronica Mars ha interpretato Dick Casablancas.

Già in passato circolava l’idea di un revival della Serie. Rob Thomas, ideatore di Veronica Mars aveva confermato la ricerca di un modo per realizzare una nuova stagione della Serie che fosse incentrata su un singolo mistero. Visto il buon rapporto tra Kristen Bell e Ryan Hansen, la questione è riapparsa durante la loro intervista. A rispondere è stata proprio l’attrice, che ha dichiarato:

Ce la stiamo mettendo davvero tutta. Voglio dire, anche se dovessi fare come La Signora In Giallo, quando avrò 80 anni, lo farò. Ci sarà una nuova stagione.

veronica mars

Ovviamente i fan sperano di non dover aspettare così a lungo per vedere la nuova stagione di Veronica Mars. L’attrice ha anche sottolineato che lei e Rob Thoms si tengono in costante aggiornamento per il futuro della Serie:

Io e Rob ci scriviamo di tanto in tanto, una volta ogni due mesi circa. Penso personalmente, e Rob è d’accordo, che non lasceremo che siano di nuovo i fan a pagare e che il formato funzioni meglio in versione episodica.

Questa affermazione si riferisce a quanto successo in precedenza: nel 2014 i fan, grazie ad una campagna Kickstarter, sono riusciti a portare avanti la realizzazione di un film su Veronica Mars. Da quel momento, i sostenitori della causa hanno sempre sperato nel ritorno della serie. Visto l’impegno di Kristen Bell in The Good Place, l’idea di Rob Thomas è quella di sviluppare una mini-Serie, composta da sei episodi della durata di un’ora.

Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori buone notizie, continuando a sperare nella realizzazione del revival. Si spera, prima che Kristen Bell raggiunga gli 80 anni!

Leggi anche – 10 motivi per cui ci manca Veronica Mars