La quinta stagione di Vikings è più vicina che mai, l’adrenalina sale c’è un clima teso nell’aria: la guerra è alle porte. I vichinghi contro i Sassoni, ma anche tra fratelli per decidere chi sarà il nuovo re di Kattegat. Il 29 novembre la Serie Tv sui vichinghi tornerà sul piccolo schermo con un doppio episodio della durata di due ore. La quinta stagione in onda su History vanterà un totale di venti episodi. Come vi avevamo già detto qui, Vikings France ci fa un grande regalo: ha reso infatti disponibile un nuovo trailer del primo episodio.
La quarta stagione ci ha lasciati con un finale scoppiettante, i fan si chiedono quale sarà il destino di Ivar e del suo difficile “incarico”: sarà, infatti, degno di sostituire il protagonista assoluto della serie, ovvero Ragnar? Ma oggi siamo qui perché tramite un video pubblicato da Vikings France, scopriamo cosa accadrà ad un personaggio molto importante in Vikings: Floki.
Abbattuto e scoraggiato dopo la morte di Helga, Floki decide di imbarcarsi in una barca e partire alla ricerca di una vita migliore. Arriverà o no? Beh Vikings France ce lo fa sapere presto tramite questo video:
Come possiamo vedere dal video e successivamente dalle immagini, Floki arriverà in uno strano paese (noto poi come Islanda). Guardandosi intorno vediamo una cascata, ma c’è dell’altro. Floki proseguirà la quinta stagione in Islanda, dall’altra parte in un clima decisamente diverso si trova Bjorn che seguendo le orme avventurose del padre, si sposta verso il mare Mediterraneo scoprendo nuove realtà.
Ecco le immagini pubblicate da Entertainment Weekly:
Inoltre, con la quinta stagione arriverà anche l’atteso Jonathan Rhys-Meyers sullo schermo, interpreterà Heahmund, un vescovo sassone alleato di Aethelwulf.