Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

vikings

TWIN PEAKS: DAVID LYNCH SMENTISCE UNA DELLE TEORIE PIÙ ACCREDITATE SUL FINALE DI SERIE

Una nota teoria riguardante il finale di Twin Peaks è stata clamorosamente smentita da David Lynch.

Secondo questa ipotesi per poter comprendere al meglio gli episodi diciassette e diciotto della seconda stagione, è necessario vederli in contemporanea. Ci sono anche dei video prodotti da fan dove viene realizzato questo parallelismo.

Secondo la teoria, invertendo cronologicamente il finale delle due puntate, si arriva ad avere una conclusione più “dolce” rispetto all’originale

David Lynch ha definito questa ipotesi come una “ca**ata“! Ma ha anche aggiunto:

Se ci sono cento persone nel pubblico, avremo cento diverse interpretazioni, soprattutto quando le cose sono astratte. Ed è bellissimo. Tutti sono dei detective e tutto ciò che viene loro in mente è valido per me.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

È MORTO BILLY DRAGO, IL DEMONE BARBAS DI STREGHE

Lunedì, in seguito a complicazioni dovute a un ictus, è morto a Los Angeles Billy Drago

L’attore, che si è spento all’età di 73 anni, aveva raggiunto la fama grazie al ruolo di Frank Nitti, braccio destro di Al Capone ne Gli Intoccabili di Brian De Palma.
Aveva inoltre preso parte a più di cento film, tra cui Il Cavaliere Pallido di Clint Eastwood, la serie di film di Venerdì 13 e la più importante apparizione in ambito seriale, quella in Streghe. Era infatti il demone Barbas, personaggio che avrebbe dovuto apparire solo in un episodio, ma il pubblico lo apprezzò così tanto che rimase per altri episodi (potete trovare qui maggiori informazioni).

billy drago vikings
Pagine: 1 2 3 4