IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA SERIE È GIÀ STATA RINNOVATA PER LA SECONDA STAGIONE
Amazon ha annunciato che la serie su Il Signore degli Anelli è stata rinnovata per la seconda stagione sebbene lo show non sarà rilasciato prima della stagione 2020-2021.
Questo può significare una minor attesa tra la prima e la seconda stagione e la lavorazione di entrambe in contemporanea sui set in Nuova Zelanda.
Amazon ha stabilito anche una pausa di 4/5 mesi dopo le riprese dei primi due episodi, pratica abbastanza diffusa nel caso di serie per le quali non è previsto un plot.
I produttori potranno così giudicare il girato, completare i copioni e attendere la fine dell’inverno neozelandese per riprendere a girare in esterno con il ritorno del bel tempo (potete trovare qui maggiori informazioni).
RAGNAROK: ECCO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE NETFLIX
Ragnarok è la nuova serie Netflix basata sulla mitologia norrena che debutterà il 31 gennaio 2020. La serie è un dramma pre-apocalittico che tratterà anche la tematica del cambiamento climatico.
Gli abitanti della fittizia cittadina di Edda, in Norvegia, non sono quello che dicono di essere. Mentre i ghiacciai si sciolgono in pochi giorni e gli inverni sono caldi e asciutti, un gruppo di studenti si preoccupa dei cambiamenti climatici in corso. I ragazzi scoprono che i disastri naturali preannunciano il Ragnarok, il giorno del giudizio, in seguito alla quale il mondo verrà distrutto e rigenerato (potete trovare qui maggiori informazioni).