IN VENDITA IL MONOPOLY DI BOJACK HORSEMAN E IL GIOCO DA TAVOLO DI RICK AND MORTY
È finalmente disponibile la BoJack Horseman Edition del più famoso gioco da tavolo, il Monopoly.
Il gioco ha più di qualche variazione rispetto al Monopoly originale, ad esempio non ci saranno imprevisti e probabilità, ma 16 messaggi scritti da BoJack sbronzo e altrettante e-mails da Princess Carolyn (potete trovare qui maggiori informazioni).
Ha debuttato anche il gioco da tavolo di Rick and Morty ovvero Rick & Morty: 100 giorni.
Ideato per 2-4 giocatori, è ambientato nel folle mondo dello show in cui lo scopo finale delle pedine sarà quello di chiudere quanti più portali possibili per accumulare più punti vittoria. Il gioco è denso di citazioni, mai banale, e abbastanza complesso ed ogni partita durerà circa un’ora.
ABC STA SVILUPPANDO UN SEQUEL DI REVENGE CON UNA NUOVA STORIA
ABC sta sviluppando un sequel di Revenge, serie del 2011 con protagonista Emily VanCamp, prodotto dal creatore della serie originale, Mike Kelley.
La serie racconterà la storia di una giovane ragazza immigrata dai paesi dell’america Latina in cerca di vendetta contro una famiglia che possiede la casa farmaceutica che ha causato la morte della madre. La donna infatti lavorava per loro come biochimica, e la sua morte ha provocato la distruzione della sua famiglia e un’epidemia globale. La ragazza sarà guidata nel suo piano di vendetta da uno dei personaggi principali della serie originale.
Emily VanCamp si è dichiarata entusiasta del nuovo progetto e ha affermato:
Non posso dire chi, ma stanno riportando in scena una persona specifica, che io adoro.