Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Manca solo un mese al ritorno delle avventure dei vichinghi. Vikings riprenderà la messa in onda sul canale canadese History il 30 novembre. Il salto nel futuro avvenuto negli ultimi episodi della quarta stagione ha mostrato il ritorno di Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel) a Kattegat. Lì, ha rincontrato tutti i suoi figli, ormai adulti, e la sua gente.
Nella seconda parte della quarta stagione di Vikings, il ritorno di Ragnar porterà nuovi sconvolgimenti nelle vite delle persone che gli stanno accanto. Dopo essere scomparso per anni, Ragnar torna a Kattegat per rivedere i suoi figli e per risolvere i conti in sospeso. Infatti, deciderà di tornare nel Wessex per vendicare la distruzione dell’insediamento vichingo a opera di Re Ecbert (Linus Roache).
Durante l’assenza di Ragnar, c’è stato un vuoto di potere. È stata Aslaug (Alyssa Sutherland) a fare le veci del marito. La donna si troverà a scontrarsi con Lagertha (Katheryn Winnick). Michael Hirst, creatore di Vikings, ha confermato che Lagertha prova risentimento nei confronti di Aslaug per averle rubato il marito e il suo mondo, e non la ritiene adatta come leader. Lagertha sembra intenzionata a riprendersi tutto quello che aveva prima dell’arrivo di Aslaug, quindi anche Ragnar. Nel frattempo, anche Bjorn (Alexander Ludwig) ha un suo obbiettivo: realizzerà il sogno di salpare verso il Mediterraneo grazie alle abilità di costruttore di navi di Floki (Gustaf Skarsgåd).
Vikings tornerà il 30 novembre. Ha inoltre già ottenuto il rinnovo per una quinta stagione di venti episodi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.