QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU VIKINGS
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te.
È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email.
Con Hall of Series Discover avrai:
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Non c’è dubbio che la morte di Ragnar Lothbrok sia stato uno degli eventi più devastanti accaduti in Vikings. Dopo tutto, la Serie Tv storica racconta (tra le altre cose) la scalata che ha portato Ragnar a diventare il leader nordico più temuto che l’Inghilterra abbia mai incontrato. Proprio a riguardo di Travis Fimmel ci sono speculazioni importantissime. Pare che Ragnar tornerà nell’episodio 11 della quinta stagione di Vikings per una riunione strappa lacrime con la sua amata ex moglie Lagertha.
Ragnar Lothbrok e Lagertha erano la coppia perfetta. Sarà interessante notare come il personaggio di Travis potrebbe essere l’ultima persona che vedrà Lagertha prima di morire. Infatti, l’undicesimo episodio della quinta stagione sarà anche l’episodio in cui potremmo assistere alla morte di Lagertha. La donna ha già affrontato due volte la morte di Ragnar: una nel finale della terza stagione e poi nella quarta stagione nell’episodio intitolato “All His Angels”. In questo episodio Ragnar è apparso in lacrime a un Lagertha che ha ammesso di sapere che sarebbe venuto per lei.
La nuova regina di Kattegat esortò il fantasma di Ragnar a continuare a perseguitarla, ma improvvisamente scomparve. La notizia ovviamente non può che riempire il cuore di gioia ai fan. Ci sono voci che vedono Ragnar ricongiungersi con Lagertha quando arriverà finalmente la sua ora e sarà lui ad accoglierla nel Valhalla. Tuttavia, l’incontro tra Fimmel e Katheryn Winnick potrebbe non accadere immediatamente nell’undicesimo episodio di Vikings. È possibile che la Regina di Kattegat continui a combattere per sopravvivere fino agli ultimi episodi della seconda parte della quinta stagione.
Se Ragnar tornerà o no questo ancora non è assicurato ma chiedeteci se siamo felici e la risposta sarà sicuramente SI. Tuttavia, dovremo ancora attendere.