Vai al contenuto
Home » News

Vikings: Valhalla 3 – Ecco il trailer ufficiale della stagione finale [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La terza stagione di Vikings: Valhalla sarà l’ultima della serie tv ambientata nell’universo di Vikings. Le avventure di questi nuovi vichinghi volgono al termine. È stata annunciata la data d’uscita di questa terza stagione: arriverà su Netflix il prossimo 11 luglio 2024. Jeb Stuart ha scritto e ideato il capitolo finale dello spin off di Vikings, ambientato circa un secolo dopo gli eventi della serie principale, dopo aver già lavorato alle due precedenti stagioni.

Rivelato il primo trailer ufficiale della terza stagione di Vikings: Valhalla

Vikings: Valhalla 3 segue le strabilianti e avvincenti avventure di alcuni vichinghi leggendari: Leif Eriksson (Sam Corlett), esploratore per natura, e la sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) di inclinazione più impavida e temeraria. Con loro anche il principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Il trio, attraversa mari e monti, tanti campi di battaglia sanguinolenti, in un momento storico in cui crescono tensioni tra i vichinghi e il regno britannico, oltre le divisorie credenze religiose che dividono i vichinghi tra cristiani e pagani.

Insieme al trio principale, nella terza stagione di Vikings: Valhalla vedremo anche Emma di Normandia (Laura Berlin), Godwin (David Oakes) e King Canute (Bradley Freegard), oltre alcune guest star.

Vikings: Valhalla 3 cosa vedremo nella terza stagione della serie tv (ATTENZIONE: SPOILER)

Ambientata sette anni dopo la fine della seconda stagione, Vikings: Valhalla 3 vede Freydis leader della città pagana Jomsborg, i suoi compagni conquistatori di Costantinopoli. Ora il loro obiettivo è fare fortuna verso i confini del mondo ancora sconosciuto, ma prima dovranno affrontare un’ultima battaglia e diventare così delle vere leggende.

Al cast nella terza stagione di Vikings: Valhalla 3 si è unito anche Goran Visnjic, già visto in E.R. – Medici in prima linea, nel ruolo di Erik il Rosso. Lui è un vichingo ormai in esilio in Groenlandia a causa dei suoi crimini commessi. La curiosità è tanta, e l’attesa sta per terminare. Intanto, vi lasciamo con un’analisi dell’iconica sigla di Vikings.