Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Vita da Carlo è il prossimo progetto originale italiano per Amazon Prime Video. La piattaforma ogni settimana ci delizia con tantissime novità e allo stesso tempo non mancano però le serie cancellate. Vita da Carlo farà il suo debutto in anteprima con i primi quattro episodi al Festival del Cinema di Roma (che si terrà a partire da lunedì 14). Per l’occasione Amazon Prime Video ha rilasciato il teaser trailer della nuova comedy dove Verdone interpreta se stesso. In Vita da Carlo, come si evince anche dalla trama, Verdone è un uomo generoso e sempre disponibile: se ci sono autografi da firmare o selfie da scattare Carlo si intrattiene volentieri. Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia.
In questo racconto della sua vita quotidiana per la prima volta l’attore racconta anche uno spaccato della sua vita, quella più intima, composta da una ridotta cerchia di conoscenti. Gli episodi, che non verranno trasmessi su Amazon Prime Video prima della fine dell’anno sono dieci in totale. Dietro le quinte hanno lavorato da Carlo Verdone, Nicola Guaglianone, Menotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni alla scritture e Verdone e Arnaldo Catinari alla regia.
Ogni episodio avrà la durata di trenta minuti di 30 minuti e Carlo Verdone non sarà solo poiché all’interno di Vita da Carlo recitano anche Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Giada Benedetti, Maria Paiato, Claudia Potenza e Andrea Pennacchi. Vita da Carlo, che come abbiamo detto è un originale italiano per Amazon Prime Video va ad aggiungersi alle altre serie originali che saranno presenti nella piattaforma come All or Nothing: Juventus che seguirà il team dietro le quinte per tutta la stagione in corso (uscita prevista per la fine del 2021) e attraverso le telecamere, si avrà accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center e, fuori dal campo, si potrà conoscere la vita e l’identità del Club come mai visto prima.
Un altro prodotto in arrivo su Amazon Prime Video vede come protagonisti Chiara Ferragni e Fedez nella docuserieintitolata The Ferragnez – La serie. Anche questo ultimo progetto di Amazon è previsto per la fine dell’anno e sarà composto da otto puntate che narreranno la vita quotidiana della coppia più amata (ma talvolta anche discussa) del web. Questa serie documentario vede sia Fedex che la Ferragni nuovamente protagonisti dopo i rispettivi successi in LoL – Chi ride è fuori e Chiara Ferragni – Unposted, il film documentario sulla vita dell’imprenditrice digitale.
Non volete perdervi questi contenuti incredibili e tanto altro allora quello che dovete fare è un abbonamento ad Amazon Prime Video che potete fare qui.