Il reboot di Walker Texas Ranger con “il sostituto” di Chuck Norris ormai è sulla bocca di tutti: oggi vi possiamo mostrare per la prima volta Jared Padalecki nei panni del celebre ranger!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The CW ha deciso di produrre un reboot veramente pericoloso, è davvero difficile sostituire Chuck Norris in Walker Texas Ranger, ma Jared Padalecki ha deciso comunque di accettare la sfida di The CW.
Lo show è atteso negli Stati Uniti per fine gennaio 2021.

Dopo la conclusione di Supernatural, Jared ha deciso di interpretare un altro personaggio decisamente coraggioso come Cordell Walker.
Il teaser trailer mostra il personaggio di Cordell Walker tuffarsi nei ricordi della moglie venuta a mancare e immergersi nella sua nuova/vecchia realtà di Austin (in cui fa ritorno dopo aver passato bene due anni sotto copertura).
Insieme alle difficoltà che incontra “tornando a vivere alla luce del sole” (una volta finito il suo incarico sotto copertura), dovrà anche fare i conti con il rapporto (lasciato in sospeso a causa del lavoro) che ha con i due figli.
Il protagonista di Walker Texas Ranger si presenta un uomo pieno di sensi di colpa.
Jared Padalecki è affiancato da Lindsey Morgan (conosciuta per il suo ruolo di Raven in The 100) che interpreta la sua nuova partner ad Austin.
Parteciperanno al reboot anche Genevieve Padalecki (sposata con Jared) nei panni della moglie defunta, Keegan Allen (Pretty Little Liars) nel personaggio di Liam il fratello omosessuale di Cordell e a Mitch Pileggi che interpreta il padre dei due Walker.
Inoltre troveremo anche Coby Bell (unico afroamericano) nei panni Larry James collega Texas ranger, Odette Annable come una amica di vecchia data di Cordell e sua moglie e Matt Barr interprete del migliore amico del protagonista.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.