Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sembrerebbe che l’attore Evan Peters sia stato ingaggiato per WandaVision, la prossima serie tv della Marvel che sbarcherà su Disney+. Peters ha interpretato il personaggio di Quicksilver nel nuovo franchise di X-Men, con la sua ultima apparizione in Dark Phoenix. Nel corso degli anni, Peters è apparso in numerose serie televisive, ma è senza dubbio famoso per i suoi ruoli nello show American Horror Story nel corso degli anni.
WandaVision è ancora (si spera) sulla buona strada per debuttare a dicembre del 2020. La serie televisiva ruoterà su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) in seguito agli eventi Avengers: Endgame in una nuova vita idilliaca con il suo partner, Vision (Paul Bettany). Non è stato confermato esattamente come Vision tornerà nella trama dello show Marvel, lasciando dunque i fan con molte domande che sperano potranno trovare risposta.

In un certo senso, esiste già una connessione tra il personaggio di Peters e la serie televisiva. Il personaggio di Quicksilver era stato precedentemente interpretato nell’MCU da Aaron Taylor-Johnson. Era il fratello di Wanda e morì in Avengers: Age of Ultron. Mentre nulla è stato confermato, le voci su Quicksilver che in qualche modo torna su WandaVision hanno creato un certo rumore.
La produzione è attualmente in sospeso a causa della pandemia di coronavirus, e ciò ha portato alcuni a dubitare che sarà rilasciato a dicembre. La maggior parte delle fonti suggerisce che WandaVision era vicina al completamento del lavoro prima del blocco, quindi esiste la possibilità che le cose possano finire in tempo. I fan sono impazienti di nuovi aggiornamenti, poiché sono passati alcuni mesi da quando il primo teaser trailer di WandaVision è stato rivelato durante il Super Bowl. La notizia del coinvolgimento di Peters potrebbe aumentare ulteriormente l’entusiasmo dei fan; sperando che non passerà molto tempo prima che la Marvel rilasci il suo prossimo aggiornamento.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.