Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In occasione dei recenti Golden Globes, l’emittente televisiva HBO ha voluto rivelare in un trailer promozionale tutte le serie tv che torneranno quest’anno. All’interno di questo video abbiamo potuto vedere scene inedite sia di Game of Thrones (qui il video) che di altri show. Fra questi mostrati anche Watchmen. I fan possono dormire sonni sereni: malgrado una trama ufficiale non è stata ancora rivelata, è stato confermato che la serie prenderà ispirazione dal fumetto.
Le varie clip riguardanti il nuovo show sono state pubblicate anche sull’account ufficiale ma in quello mostrato durante l’evento si può vedere in modo completo e non frammentato.
In una delle prime scene mostrate, vediamo un uomo che cammina lungo un corridoio: segno distintivo un cappello da cowboy; l’attore Jeremy Irons appare successivamente, insieme a poliziotti mascherati di giallo, mentre pronuncia le uniche parole che sentiremo per l’intero promo:
E’ appena cominciato
Oltre a nessuna divulgazione della trama, anche il ruolo che avranno i vari attori scelti e personaggi è stato tenuto sotto chiave. Quello che sappiamo è semplicemente che Irons interpreterà una versione più anziana del personaggio di Ozymandias.
In aggiunta ad Irons all’interno di Watchmen ci saranno: Regina King, Don Johnson, Louis Gossett, Yahya Abdul-Mateen e James Wolk. Questi ultimi due in ruoli che sono totalmente sconosciuti.
Molti fan del fumetto stavano aspettando qualcosa dopo il film del 2009 diretto dal regista Zack Snyder; invece del sequel, nel 2015, era stata annunciata una serie televisiva che adesso sta arrivando sui nostri teleschermi.
Il 2019 sarà un anno che molti amanti dei supereroi ricorderanno: fra i film della DC e della Marvel, anche in televisione arriveranno molte novità, tra cui appunto Watchmen.
Che cosa ne pensate?
Eravate fra quelli che stavano aspettando un seguito del film o una serie televisiva la ritenete una valida alternativa?