Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il regista di Chiamami col tuo nome è al lavoro su un progetto televisivo. La serie in questione è We Are Who We Are, una produzione originale di HBO e Sky. Finalmente scopriamo il cast che ne farà parte.
La serie è una storia di formazione, con protagonisti due adolescenti americani che vivono all’interno di una base americana con le loro famiglie. I temi trattati sono l’amicizia, i primi amori e tutti gli eventi dell’adolescenza.
Ecco gli attori al lavoro nella serie
Il cast ufficiale è composto da Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi. Oltre a quelli già citati, spicca il nome di Chloë Sevigny, nota al mondo seriale per la partecipazione a American Horror Story.
Non sappiamo ancora i personaggi che questi attori andranno a interpretare, se non che sono tutti americani e qualche informazione sui due protagonisti: Caitlin Harper e Fraser Wilson.
Conosciamo i protagonisti
Caitlin è un personaggio complesso: poetica, ama fare la maestrina, pratica kickboxing, sa usare il fucile e guidare una nave da pesca.
Fraser è invece molto chiuso in se stesso, enigmatico e ombroso. I due ragazzi svilupperanno un legame molto speciale, che non sfocerà però in amore a causa dell’omosessualità latente di lui.

Gli 8 episodi della durata di un’ora sono scritti da Luca Guadagnino, Paolo Giordano e Francesca Manieri. La produzione è stata invece affidata a Lorenzo Mieli e Mario Gianani.
We Are Who We Are sarà di genere drammatico e non uscirà prima del 2020. Questo perché la produzione è ancora nella fase iniziale. Le riprese, invece, sono iniziate a fine luglio proprio qui in Italia.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.