Vai al contenuto
Home » News

Wednesday 2: Lady Gaga entra nel cast della nuova stagione!

In foto la cantante Lady Gaga e Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams

Per la seconda stagione di Wednesday Netflix vuole alzare ancora di più l’asticella e regalare al pubblico un nuovo ciclo di episodi imperdibile.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quando il progetto di Tim Burton è stato annunciato, non tutti avrebbe mai scommesso sul fatto che avrebbe ottenuto tutto questo successo. E invece Wednesday, amalgamando alla perfezione mistery, sovrannaturale e romance, ha conquistato tutti. La prima stagione ha ottenuto un debutto da record ed è rimasta per mesi in cima ai prodotti più visti sullo streamer. La serie tv ha cambiato inoltre la vita di Jenna Ortega, che è riuscita a incarnare il vero spirito di Mercoledì Addams. Ma ecco chi era Jenna Ortega prima dell’esplosione di fama con Mercoledì. Ora gli occhi sono puntati sulla seconda stagione, che è attualmente in produzione e che continuerà a raccontare le avventure della minore degli Addams. Già sappiamo che nelle nuove puntate non rivedremo Percy Hynes White, che è stato travolto dalle accuse di molestie sessuali. Jenna Ortega recentemente ha svelato come la serie affronterà l’assenza di Xavier.

L’assenza di Xavier, verrà però presto presto rimpiazzata dall’arrivo di una vera superstar. Nei nuovi episodi di Wednwsday 2, infatti, farà un cameo sua maestà Lady Gaga.

Sono anni che è riduttivo definire Lady Gaga solo una cantante. La star ha recitato in diverse produzioni cinematografiche di alto profilo e di recente è stata la protagonista del secondo capitolo di Joker. A quasi 10 anni dal suo debutto nella recitazione in American Horror Story, sta per tornare nel piccolo schermo. Per l’occasione ha deciso di farlo in un prodotto che nel 2022 è stato un gigantesco successo.

Il portale EW ha saputo che Lady Gaga farà un cameo nella seconda stagione di Wednesday, che è attualmente in produzione e che arriverà in streaming il prossimo anno. Non si sa ancora quale sarà il personaggio che interpreterà e quanta rilevanza avrà nella trama. Si tratta tuttavia di una notizia che sicuramente accende ulteriormente la curiosità del pubblico verso questa serie. Jenna Ortega aveva detto a Variety in passato che avrebbe desiderato che Lady Gaga entrasse nel cast della nuova stagione e ne aveva spiegato il motivo:

Sono sicura che Netflix lo apprezzerebbe. Penso che la signora Thornhill e Wednesday avessero questa strana relazione da mentore o che si capissero in un certo modo, quindi, se Lady Gaga dovesse far parte di Wednesday, penso che potrebbero essere due mostri che si capiscono.

A quanto pare Netflix ha deciso di accontentare Jenna Ortega e farla recitare al fianco di Lady Gaga. La superstar va ad aggiungersi alle altre grandi new entry, che saranno al centro di Wednesday 2. È stato già annunciato che Steve Buscemi sarà nella seconda stagione della serie! Faranno parte del cast anche Billie Piper, Thandiwe Newton e Joanna Lumley, che vestirà i panni della nonna Addams. E a proposito di Wednesday, ecco 10 cose che ho pensato dopo aver visto l’ultimo episodio.