Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

wednesday
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La nuova serie tv Netflix Wednesday e Tim Burton sono stati accusati di razzismo, ma non è l’unica brutta notizia della settimana. All’attore di Squid Game Oh Yeong-su sono state rivolte accuse di molestie sessuali, mentre Diego Calva si è scagliato contro Narcos.

È MORTO CLARENCE GILYARD JR, STORICO ATTORE DI WALKER TEXAS RANGER

Ennesimo lutto, purtroppo, nel mondo del cinema. A lasciarci questa volta è stato Clarence Gilyard Jr, attore conosciuto principalmente per i suoi ruoli in Top Gun e Walker Texas Ranger. A darne notizia l’Università del Nevada, istituto in cui Gilyard era anche docente. Qui di seguito il saluto che gli è stato rivolto: “La sua generosità di spirito era senza limiti. Era sempre pronto a contribuire a progetti di perfomance quando possibile

WEDNESDAY E TIM BURTON SONO STATI ACCUSATI DI RAZZISMO

Wednesday di Tim Burton ha letteralmente conquistato il pubblico, e sicuramente non verrà annoverata tra i maggiori flop di Netflix di sempre. La serie su Mercoledì Addams ha infatti affascinato sia gli adulti che i ragazzi, scalando immediatamente tutte le classifiche Nonostante ciò, non è ovviamente immune alle accuse e alle critiche.

Diverse persone hanno accusato Wednesday e Tim Burton di razzismo.

Secondo quanto riportato da The New York Post, infatti, alcuni utenti si sono sentiti offesi dal fatto che tutti i personaggi di Wednesday interpretati da attori neri siano negativi. Prendiamo, per esempio, Joy Sunday (Bianca) e Iman Marson (Lucas). Tra i tanti commenti negativi, ne riportiamo uno esplicativo: “Non fraintendetemi… adoro Jenna Ortega e il fatto che interpreti Mercoledì, ma una cosa che odio di questo show è il fatto che abbiano reso TUTTE le persone di colore in questo show delle persone terribili. Come ha fatto Netflix a non vedere nulla di sbagliato in questo? Odio l’io razzista di Tim Burton

MERLIN STA PER ESSERE CANCELLATA DA NETFLIX

Come ogni settimana, continuano le cancellazioni da parte del colosso dello streaming Netflix. Tra le vittime di questi giorni c’è purtroppo Merlin, serie andata in onda dal 2008 al 2012 che vede come protagonisti Colin Morgan e Bradley James. La trama ruota ovviamente attorno alla vita del mago Merlino e di Artù Pendragon in età giovanile, e descrive il loro primo incontro e l’evoluzione del loro rapporto.

BERNARD HILL CRITICA GLI ANELLI DEL POTERE

Bernard Hill, che in Il Signore degli Anelli è stato Re Théoden, ha detto la sua su Gli Anelli del Potere durante un’intervista a Metro. L’attore ha affermato: “È una trovata per fare soldi. Non mi interessa vederla o parteciparvi. Buona fortuna a loro e tutto il resto, ma non è come quello vero”

Hill ha quindi affermato che non guarderà la serie, ma ha detto la sua anche riguardo Lo Hobbit: “Penso che abbiano sfidato la sorte quando hanno fatto Lo Hobbit. Lo Hobbit è un libro minuscolo. Lo hanno fatto bene, lo hanno fatto davvero, davvero bene. L’hanno ampliato, [ma] penso che puoi allungare l’elastico fino a un certo punto. Penso che ne Lo Hobbit ci siano riusciti perché c’erano alcune cose davvero buone, senza dubbio”

SQUID GAME: L’ATTORE OH YEONG-SU ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI. LUI: “LE HO SOLO TENUTO LA MANO”

Uno degli attori del cast della fortunata Squid Game, Oh Yeong-su (che ha prestato il volto al “Gganbu” del protagonista), è stato accusato di molestie sessuali da parte di una donna. A raccontare i dettagli dell’accaduto è stato il Korea JoongAng Dailyil fatto si sarebbe verificato nel 2017 e la donna avrebbe sporto denuncia a dicembre dello scorso anno. In questi giorni, il caso è stato riaperto dopo essere stato archiviato perché la vittima ha deciso di fare ricorso.

Oh Yeong-su, a proposito dell’accaduto, ha affermato: Le ho soltanto tenuto la mano per indicarle la strada intorno al lago. Mi sono scusato, perché (la donna) ha detto che non avrebbe fatto storie, ma ciò non significa che ammetta le accuse

DIEGO CALVA SI SCAGLIA CONTRO NARCOS: “DIFFONDE TROPPE BUGIE SULLA STORIA DEL MESSICO”

Diego Calva, uno degli attori della celebre serie Narcos: Mexico, ha rivelato di non essere affatto contento di aver recitato nello show. Calva ha infatti affermato:

C’è un momento nella tua carriera di attore in cui non puoi davvero scegliere i tuoi ruoli. Sei solo grato di avere un lavoro e Narcos era un grande show. Ma nel mio caso, era un po’ difficile perché non ero d’accordo con il modo in cui mettevano in scena la storia del mio Paese. C’è molta verità ed è sorprendente, ma diffonde anche troppe bugie. Penso che il mio Paese non abbia bisogno di ricordare la cultura dei narcotrafficanti e di rendere questi ragazzi degli eroi

STAR TREK, SECONDO GEORGE TAKEI, WILLIAM SHATNER ERA UNA “PRIMA DONNA”

L’attore 85enne ha parlato del rapporto che legava l’intero cast della serie, ma ha anche detto la sua su un collega che considerava troppo una “prima donna”. Queste le parole di Takei a proposito di Shatner: “So che è venuto a Londra per promuovere il suo libro e ha parlato di me dicendo che volevo farmi pubblicità usando il suo nome. Ma non ho bisogno del suo nome per farmi pubblicità. Ho argomenti molto più solidi per i quali voglio far parlare di me, quindi non mi riferirò affatto a Bill in questa intervista. Anche se l’ho appena fatto. È solo un vecchio irascibile e lo lascerò ai suoi espedienti. Non giocherò al suo gioco”. E quando gli è stato chiesto se l’ex collega era anche un giovane irascibile, Takei ha risposto: “Era egocentrico. Gli piaceva essere al centro dell’attenzione. Voleva che tutti si inchinassero davanti a lui”