Vai al contenuto
Home » News

Westworld 3 DATA UFFICIALE: la nuova stagione arriva a marzo

Westworld 3
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abbiate paura, abbiate molta paura. Tutti si riduce a un ciclo, un cerchio inesorabile di eventi che hanno caratterizzato e caratterizzeranno il mondo. Un cerchio, tondo come la Terra. Al suo perimetro si diramano degli eventi o come li chiamerà Westworld 3 “Divergence” (divergenze). La linea temporale è iniziata con le proteste di Hong Kong scoppiate nel giugno 2019 e ha previsto eventi futuri come il “collasso ecologico” nel maggio 2020 e l’inizio della seconda guerra civile russa nel 2037, e si è conclusa con un “evento critico” il 27 febbraio 2058.

La serie ha stuzzicato i fan con quello che possono aspettarsi dalla terza stagione, incluso un nuovo teaser a novembre. Il Comic-Con a luglio ha visto anche l’uscita di un trailer e maggiori dettagli da parte del cast. Da quello che sappiamo, la nuova stagione arriva dopo le conseguenze della ribellione degli host androidi e la fuga dal parco avvenuta alla fine della seconda stagione.

Aaron Paul si unisce alla serie come operaio edile nella quasi-futura Los Angeles con un collega robot di nome George che incontra Dolores (Evan Rachel Wood). Il ritorno di alcuni protagonisti come Jeffrey Wright, Thandie Newton, Tessa Thompson ed Ed Harris sarà accompagnato dal benvenuto ai nuovi arrivati Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, Michael Ealy.

Come avete potuto vedere nel video il alto, pubblicato dall’account Twitter, Westworld 3 tornerà alle Idi di Marzo, ponendosi nella lunga lista di serie tv che ci attendono in questo inizio 2020. Il tema della nuova stagione è “New World” e al Comic-Con di luglio, Nolan ha detto che una delle ispirazioni per la nuova stagione è stata Blade Runner. Il creatore della serie ha anche aggiungo:

“La distopia può essere molto bella nel mondo. Solo perché il mondo è corrotto dentro, non significa che non possa essere carino. Volevamo trovare una versione della distopia che non avevamo mai visto prima”.

Cosa succederà in Westworld 3 lo scopriremo il 15 Marzo!

LEGGI ANCHE – Il prestigio di Westworld

Fonte: Deadline