Vai al contenuto
Home » News

Westworld 3 – Secondo una teoria su Reddit, il poster anticipa la morte di un personaggio chiave

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Un nuovo dettaglio è stato scoperto nel poster della terza stagione di Westworld, serie targata HBO. Lo show di fantascienza è diventato un grande successo per l’emittente sin dalla sua prima uscita.
Basato sul film del 1973 di Michael Crichton, la trama si svolge in un parco di divertimenti a tema per adulti in cui un malfunzionamento dei robot provoca caos e terrore per gli sfortunati visitatori all’interno. La serie proviene dai creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy, e vede protagonisti Evan Rachel Wood, Ed Harris, Jeffrey Wright e Thandie Newton.

L’utente del sito Reddit u/shampoo_samurai ha sottolineato nuovi straordinari dettagli nel poster per la terza stagione.
L’immagine mostra uno dei robot del parco inginocchiato nella sabbia con il paesaggio di una città alle loro spalle. Tuttavia, secondo il post, questo potrebbe non essere un normale robot. L’utente sottolinea che sembra contenere pezzi di abbigliamento blu sulla sua mano e gamba, probabilmente prefigurando la prematura scomparsa di uno dei personaggi della stagione. Stiamo parlando di Dolores.

westworld

La complessa narrazione a strati di Westworld ha posto innumerevoli domande e ha generato numerose teorie da sempre.

La serie è senz’ombra di dubbio uno dei progetti più ambiziosi della HBO: mostra un vasto mondo espansivo all’interno (e al di fuori) del parco divertimenti mentre affronta temi complessi attraverso i suoi personaggi nel processo. Westworld inoltre ha un cast stellare e una squadra impressionante dietro la telecamera, che ha svolto un ruolo strumentale nella qualità generale dello show. Mentre la seconda stagione non è riuscita a raggiungere le vertiginose altezze del suo predecessore ed era un po’ troppo complicata per quanto riguarda la sua narrazione, la sua conclusione ha gettando basi promettenti per questa terza stagione. Le domande poste da questi dettagli non hanno ancora ricevuto risposta, ma possiamo stare certi che tutto verrà svelato nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE: Westworld 3×03 – Chi sono io