Vai al contenuto
Home » News

Westworld: Vincent Cassel si unisce al cast della terza stagione

westworld 3 vincent cassel
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Dovremo attendere ancora il 2020 prima di vedere Westworld 3. Nel mentre emergono le prime notizie in merito alla produzione e al cast: un grande attore francese sarà parte della terza stagione.

In Westworld 3 vedremo Vincent Cassel (che ricordiamo per film quali Il racconto dei racconti e Nemico Pubblico N.1 – L’istinto di morte).

Sappiamo che sarà parte del cast ricorrente, ma la produzione tiene ancora segreti i dettagli del suo personaggio. Secondo quanto riporta Deadline, Cassel potrebbe interpretare un cattivo.

Jonathan Nolan e Lisa Joy, i due creatori della serie tv, hanno così commentato l’arrivo di Cassel:

“Siamo incredibilmente contenti di poter lavorare con Vincent Cassel. Siamo suoi fan di lunga data e siamo eccitati all’idea che si unisca al team di Westworld”.

Westworld

Le domande sul personaggio di Cassel sono molte: sarà un personaggio che abbiamo già visto o è già stato menzionato nelle due precedenti stagioni? Oppure interpreterà un nuovo personaggio di una nuova storyline? Oltretutto non è detto che lo vedremo nel parco: da come si è conclusa la seconda stagione, è probabile che la trama si sposti anche al di fuori del parco della Delos, dato che Dolores (Evan Rachel Wood) e Bernard (Jeffrey Wright) si trovano ora nel mondo reale.

Cassel non è l’unica new entry: al cast di Westworld 3 si sono aggiunti Aaron Paul (che conosciamo per Breaking Bad) e Lena Waithe (vista in Master of None).

Ispirato al film omonimo di Michael Crichton del 1973, Westworld è un’odissea dark che racconta l’ascesa della coscienza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita.

La serie ha ottenuto gran successo, tanto che la seconda stagione si è guadagnata ben 21 nomination agli Emmy Awards del 2018. Non è però stata risparmiata da critiche, che l’hanno definita confusionaria (specie la seconda stagione) alle quali il presidente della HBO, Casey Bloys, ha risposto con un: “Non è una serie tv per spettatori distratti”.

Westword 3 arriverà nel 2020 su HBO e in Italia su Sky.

Leggi anche – Westworld: il finale ideale