Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ricordiamo bene quando, nel 2016, Westworld era una delle serie più in voga del momento. Uno show fantascientifico che poneva grandi domande sull’umanità, l’intelligenza artificiale e l’estinzione. Con il tempo, tuttavia, quando è arrivata la terza stagione, la serie non ha più riscosso la stessa attenzione di un tempo. Come ben sappiamo, nel 2022 è poi arrivata la cancellazione ufficiale.
Westworld è stata ufficialmente cancellata nel 2022
A proposito della cancellazione si è espressa Evan Rachel Wood, attrice che prese molto male la notizia. Queste, infatti, furono le sue parole a The Hollywood Reporter:“Quando iniziammo ci dissero: ‘Sappiamo come finisce la serie’. Ma non lo stavano scrivendo mentre andavamo avanti. Avevano un’idea, e noi eravamo tutti su un letto di spine in attesa di vedere e sentire quale fosse la conclusione di Westworld. Che cosa significasse tutto questo. Non ci è stato possibile. Dopo aver costruito un arco narrativo e un personaggio per quasi 10 anni e non aver avuto la possibilità di capire dove sarebbe andato a parare, credo che per noi e per il pubblico sia stato terribile sotto molti punti di vista“
Adesso, tuttavia, sembra che ci sia ancora qualche speranza per la serie. Nonostante la nuova creazione di Jonathan Nolan, ossia Fallout, stia ormai per debuttare, l’idea di terminare Westworld non lo ha mai abbandonato. Ecco le sue parole: “La nostra filosofia fin dall’inizio è stata quella di essere certi che ogni stagione, ogni capitolo, fosse in qualche modo completo. Raccontare una bella storia e poi avere in qualche modo la possibilità di proseguire. Ma io e Lisa avevamo in mente un’architettura della serie e io credo molto nell’avere una chance per concludere la serie. Io penso che la nostra occasione di poter ritornare sulla storia sia ancora nascosta da qualche parte. E odio l’idea di dover spoilerare questa ipotesi in caso dovessimo avere la nostra chance. Ci stiamo divertendo a concentrarci su “Fallout” in questo momento, ma l’esperienza di lavorare a “Westworld” è stata straordinaria. Il cast e la troupe sono come una famiglia. Lo dicono tutti, ma di solito è una bugia. Con questo gruppo è stato davvero così”
Jonathan Nolan vorrebbe terminare Westworld
Non ci resta che aspettare per scoprire se questo desiderio di Nolan potrà mai diventare realtà. Nel frattempo, vi lasciamo qui una lista dei personaggi della serie che – secondo noi – non sono stati sfruttati al meglio.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.