Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non abbiamo ancora visto la fine della terza stagione di Westworld e Hbo ci sorprende a due episodi dalla fine. La serie proseguirà con una quarta stagione.
Il rinnovo per Westworld è stata una lieta notizia giunta dalla Hbo. L’annuncio è stato accompagnato da un breve comunicato del presidente della rete televisiva, Casey Bloys.
Dal parco a tema western alla metropoli tecnocratica di un prossimo futuro, abbiamo amato profondamente ogni colpo di scena che le menti degli storyteller Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno partorito. Non vediamo l’ora di scoprire dove la loro visione ci porterà prossimamente.
Hbo garantisce per la serie

Da qualche tempo si temeva per il destino di Westworld perché i suoi creatori, Jonathan Nolan e Lisa Joy, hanno di recente firmato un accordo con Amazon. La Hbo però promette che non ci saranno interferenze.
Le prime due stagioni sono composte da 10 episodi ciascuna mentre la terza da solo 8 puntate. Non abbiamo ancora certezze ma la lunghezza della quarta stagione probabilmente non si discosterà da queste cifre.
La possibile data di uscita dei futuri episodi di Westworld è totalmente avvolta dal mistero. Ricordiamo che a causa della pandemia da covid-19 tutte le produzioni sono state sospese a tempo indeterminato in modo da contenere l’emergenza.

Non abbiamo certezze neanche per quanto riguarda il cast. Non essendo ancora andato in onda il finale della terza stagione, previsto per il 3 maggio, non sappiamo ancora il destino dei personaggi. Al momento non possiamo prevedere nulla.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Ricordiamo qui sotto le ultime vicende di Westworld 3
Westworld si apre al mondo reale. È questo il nuovo teatro d’azione dei residenti che, riusciti ad accedervi, hanno sviluppato nel tempo coscienza e libero arbitrio. Per loro, il mondo degli umani è un universo inesplorato nel quale proveranno ad ambientarsi non senza meditare vendetta.