Stiamo per tornare a Westworld: il parco riaprirà in Tv il 22 aprile 2018. La HBO ha rilasciato un piccolo promo e – finalmente – il trailer ufficiale. E l’hype per la seconda stagione è davvero tanto!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un nuovo promo ci dà un piccolo assaggio dei nuovi episodi e ci fa interrogare su uno dei misteri del parco: dove si trova Westworld? Ecco il promo:
Nel promo vediamo uomini, probabilmente mandati dalla Delos Incorporated per prendere nuovamente controllo del parco, sbarcare su una spiaggia con dei gommoni, mentre al largo si vedono delle navi. La posizione del parco non è mai stata esplicitata: negli episodi della prima stagione abbiamo sentito parlare della “terraferma”, ma i visitatori arrivano con l’impiego di treni sotterranei. Sorge quindi un’ipotesi: Westworld potrebbe trovarsi su un’isola? I treni viaggiano in tunnel sott’acqua?
Nel promo sentiamo anche la voce dell’Uomo in Nero (Ed Harris) affermare: “Volevano un posto nascosto da Dio. Un posto in cui peccare in pace. Ma noi avevamo in mente qualcosa di completamente diverso”. Queste parole anticipano una grande rivelazione che avremo nella seconda stagione: lo scopo della creazione del parco per la Delos e gli investitori. Scopriremo come l’Uomo in Nero (ovvero William, interpretato da giovane da Jimmi Simpson) è arrivato ad avere così tanta influenza nel parco e incontreremo James Delos (Peter Mullan), fondatore dell’azienda.
E qualche ora dopo aver rilasciato questo promo, la HBO ha pubblicato sui canali ufficiali di Westworld il trailer ufficiale della seconda stagione. Eccolo:
Il trailer ci mostra immagini enigmatiche dei prossimi episodi, senza rivelarci nulla. Dolores (Evan Rachel Wood) ci anticipa i sentimenti degli androidi: “Eccoci. Una razza che non conoscerà mai la morte. Eppure stiamo combattendo per vivere”.
Ritroviamo Bernard (Jeffrey Wright), Teddy (James Marsden) e Maeve (Thandie Newton), in cerca di sua figlia. Anche altri personaggi secondari fanno la loro apparizione nel trailer (e nella seconda stagione). Abbiamo una fugace visione di Shogunworld, uno degli altri parchi a tema, dedicato al mondo dei samurai e del Giappone.
Colonna sonora del trailer è una versione orchestrale di Heart Shaped Box dei Nirvana, realizzata dal compositore Ramin Djawadi.
In Italia Westworld arriverà sottotitolato su Sky Atlantic il 23 aprile 2018.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.